annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto grilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto grilli

ragazzi,ho un problema non riesco a trovare grilli a catania almeno fino alla prossima settimana,non so come fare,qualche utente di catania se avete dei grilli se potete aiutarmi ovviamente pagando,e altri aiuti in alternativa cosa gli posso dare che non gli facciano troppo male da mangiare ogni giorno.grazie

puoi ordinarli in internet.penso che se lo fai oggi al massimo giovedi li hai...

Commenta

Vai in un campo e raccogli qualcosa

Commenta

redbug e aperto?

Commenta

Originariamente inviato da nicokama Visualizza il messaggio
          redbug e aperto?
          no

Commenta

Originariamente inviato da davi87 Visualizza il messaggio
            Vai in un campo e raccogli qualcosa
            Scusate per l'ot
            Ma dare cibo di cui non si sa la provenienza ( come possono essere i grilli trovati nei campi ) pu provocare danni al rettile?
            Mi pareva di aver capito cos leggendo in giro per il forum...

Commenta

se ti serve un altra ditta che vende cibo vivo e spedisce molto velocemente mandami un mp(sempre aperti)

Commenta

gli insetti selvatici si possono dare senza troppi problemi,ovviamento limitando la raccolta a zone assolutamente non inquinate(lontano da coltivazioni quindi).

oltre a insetti selvatici puoi usare tarme della farina finche non trovi grilli(solitamente si trovano molto facilmente in negozi che trattano articoli da ornitologia)
                -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
                  gli insetti selvatici si possono dare senza troppi problemi,ovviamento limitando la raccolta a zone assolutamente non inquinate(lontano da coltivazioni quindi).

oltre a insetti selvatici puoi usare tarme della farina finche non trovi grilli(solitamente si trovano molto facilmente in negozi che trattano articoli da ornitologia)
                  Grazie della risposta franklin
                  comunque ho gi optato per le tarme della farina in questi giorni che redbug ha chiuso..

Commenta

Sto operando...
                  X