annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi presento mario:)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vi presento mario:)

ciao a tutti ragazzi e arrivato mario,avevo scritto in un altro tread,ma giustamente come mi ha consigliato morgana ho aperto questo tread,ragazzi mi dite come si caricano le foto cosi mi dite che ve ne pare,e poi vi dico qualcosa per qualche consiglio

http://www.sanguefreddo.net/segnalaz...guefreddo.html
    Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

http://img708.imageshack.us/img708/2928/pic0247.jpg
      http://img714.imageshack.us/img714/3080/pic0248hd.jpg
      spero si vedano,questo e mario

Commenta

Ma ha lo speroncino dietro le zampe posteriori?? se no devo cambiargli il nome..
        Per il resto sembra in forma, dacci sotto con il cibo che mi sembra un p magrolino..
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

ma io non li vedo veramente puo essere perche e piccolo?quel ....del negoziante mi ha detto no e maschietto sicuro
          Ultima modifica di monocromo; 10-08-2010, 17:45. Motivo: per favore!

Commenta

allora sei in possesso di mariA..!
            sono visibili sin dalla nascita gli speroni!

Commenta

ma............mi ha detto sicuroo e maschiooo!sul cites sta scritto il sesso?ora non voglio prenderlo per guardare e fargli delle foto alle zampine posteriori non voglio stressarlo
              Ultima modifica di monocromo; 10-08-2010, 17:46. Motivo: !

Commenta

si sul cites dovrebbe come esserci scritto! appena puoi fagli una macro alla zampina posteriore e ti togliamo ogni dubbio!

Commenta

femmina...
                  fattelo cambiare, se puoi
                  come prima esperienza non il massimo...

Commenta

infatti io volevo il maschio porca trotaaaaaaa,ieri mi e sorto il dubbio durante il trasporto per lo stress sicuramente e diventato marrone,ho detto vai a vedere che e femmina?porca miseria ladra

Commenta

Originariamente inviato da nicokama Visualizza il messaggio
                      infatti io volevo il maschio porca trotaaaaaaa,ieri mi e sorto il dubbio durante il trasporto per lo stress sicuramente e diventato marrone,ho detto vai a vedere che e femmina?porca miseria ladra
                      la differenza sostanziale sono gli speroni

Commenta

vabb dai, il problema lo risolvi presto, visto che Maria ti dovrai sbrigare per trovarle il Mario della sua vita!!! prendilo come un segno del destino! Ovviamente fai una telefonatina al negoziante e maltrattalo un bel po...

Commenta

Originariamente inviato da nikocama
                          durante il trasporto per lo stress sicuramente e diventato marrone,ho detto vai a vedere che e femmina?
                          Ma cosa c'entra questa cosa scusa?? non ha nessun senso.. mi sa che potevi documentarti molto di pi prima di prendere l'animale.. tanto pi che ti sei fatto fregare.. comunque senti il negoziante e vedi se te lo pu cambiare eventualmente!!

ps: modera il linguaggio che i mod ti ammoniscono
                          www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

nessuno mi sa dire se e maschietto o femminuccia?

Commenta

Sto operando...
                            X