annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costo cama..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• costo cama..

scusate volevo sapere, su quanto si aggira il costo di un caliptrato sub adulto in fiera?

Originariamente inviato da tommy97 Visualizza il messaggio
    scusate volevo sapere, su quanto si aggira il costo di un caliptrato sub adulto in fiera?
    Non so cosa hai in mente per subadulto.

In fiera si parte da cama piccolissimi a 25-30 euro,ma parliamo di animaletti di due mesi forse.Poi mediamente un esemplare di 15-17cm coda inclusa lo paghi sui 70euro.
    Animali pi grandi,oltre i 20cm li paghi dai 100 euro in su.

Inutile dire che i prezzi variano da fiera a fiera,dal giorno e dal momento della fiera ecc..
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

ma difficile l'allevamento di quelli piccoli ( 2 mesi) ? pensavo di prenderne un maschio al verona reptiles

Commenta

Se il tuo primo camaleonte decisamente meglio iniziare con uno di almeno 6 mesi..
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

quindi parliamo di 70 euro ?

Commenta

All'incirca..qualcosa pi qualcosa meno!!
            www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

secondo te al verona reptiles ne trovero' qualcuno ? ho letto su qualche sito che il pardalis piu' semplice da allevare del caliptrato , mi confermi?
              Ultima modifica di tommy97; 12-08-2010, 12:32.

Commenta

No

Commenta

L'allevamento simile, io trovo il calippo molto pi resistente

Commenta

no
                    no che non ne trovero' o no che non mi confermi?
                    riferito a morgana

Commenta

Originariamente inviato da tommy97 Visualizza il messaggio
                      ho letto su qualche sito che il pardalis piu' semplice da allevare del caliptrato , mi confermi?
                      Originariamente inviato da Morgana Visualizza il messaggio
                      No

Commenta

sono simili come stabulazione,il pardalis ha bisogno di qualche accorgimento in pi e l incubazione per chi tenta la riproduzione pi impegnativa.Io ti consiglio un calyptratus con non meno di 6mesi e meglio se maschio,bei colori,bella la taglia che pu raggiungere e non avrai problemi di deposizioni sterili ecc... ecc... che per la prima esperienza son cose da considerare.Un ultima cosa,calcola che se deciderai di prendere un camaleonte o qualsiasi altro animale esotico dovrai tener conto anche delle spese veterinarie che ache non avendo problemi di salute un controllo e le feci ogni sei mesi le dovrai fare,fai bene i conti e non lesinare mai perch ne va della salute dell animale.

Commenta

assolutamente si io ho gia' avuto animali esotici e per questo motivo ho gia' un veterinario di fiducia, la salute prima di tutto

Commenta

come gi detto i calyptratus sono un pelino piu' robusti,in ogni caso scegli la specie che piu' ti piace,visto che le differenze sono trascuarabili e entrambe sono adatte per iniziare.
                            -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                            -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                            -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

entrambi sono robusti, ma il calptratus rimane pi tollerante a qualche sgarro di gestione tipicco di chi inizia....

Commenta

Sto operando...
                              X