annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sito che vende grilli online!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sito che vende grilli online!

Salve, ho finito da 3 giorni i grilli per il camaleonte (calyptratus).
    Ora vado avanti a tarme e camole del miele (so che sono grasse, ma ho deciso di correre il rischio) ma vorrei ordinare nuovamente i grilli.
    Il problema è che Redbug è in ferie quindi serve che mi consigliate un sito sul quale comprare i grilli (e magari anche calcio) immediatamente!
    Grazie

Terraristik Online Shop | Versandhandel | Terrarienzubehör | Terrarienbeleuchtung | Terra-Tools.de
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Come sono le spese e i tempi di spedizione? chiedo perchè ho notato che è tedesco...
      Sapete indicarmi qualche sito italiano?

Commenta

Originariamente inviato da thebest???? Visualizza il messaggio
        ma ho deciso di correre il rischio
        ?????

exoticproject.com

Commenta

o anche grillovivo.. da terra-tools ordino sempre e sono affidabili, certo per ammortizzare le spese devi fare un ordine bello grosso, mi pare siano 12 euro.. inoltre se hai fretta forse non è la scelta migliore, ordinando ora ti spedirebbero la roba sono lunedì e prima di mercoledì non avresti niente!! prova a sentire le aziende italiane prima se hanno disponibilità immediata..
          www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

microvita non va in ferie

Commenta

Redbug è chiuso, grillovivo ed aziendanaturaviva hanno esaurito i grilli e il sito di microvita sembra non funzionare....
              Che sfortunaaaa!
              Sapete altri siti?

Commenta

Da Microvita si ordina via telefono
                Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

exotic project! devi prenotarli entro dopo domani! però ti arrivano solamente venerdì prossimo! però se ti smazzi domani raccogli un fauna di cavallette e sei aposto fino a venerdi!

Commenta

il sito di microvita non è aggiornato, ma c'è il numero di telefono

Commenta

exsoticprojet ho ordinato martedi oggi mi sono arrivati 100 grilli tutti vivi senza nemmeno uno morto.a proposito di grilli,ma a qualcono di voi puzzano un po i grilli?i miei un po si,sapevo nn puzzassero.

Commenta

Originariamente inviato da nicokama Visualizza il messaggio
                        exsoticprojet ho ordinato martedi oggi mi sono arrivati 100 grilli tutti vivi senza nemmeno uno morto.a proposito di grilli,ma a qualcono di voi puzzano un po i grilli?i miei un po si,sapevo nn puzzassero.
                        puzzano quelli morti..

Commenta

ma i miei sono tutti vivi

Commenta

Originariamente inviato da nicokama Visualizza il messaggio
                            ma i miei sono tutti vivi
                            cerca meglio, solo 3 o 4 morti puzzano un sacco! oppure cibo marcio.. ma fidati sono i grilli morti che puzzano..

Commenta

mi sa che forse erano gli scatoli delle uova,vediamo perche i grilli li ho controllati tutti e sono vivi

Commenta

Sto operando...
                              X