annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calcio carbonato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calcio carbonato

ragazzi oggi sono andato in farmacia,per comprare del calcio carbonato,nelle bustine avevano solo quello con aggiunta di d3,ke per adesso non va bene dato ke il cama sta all aperto un po durante la giornata,come calcio carbonato aveveno solo le effervescenti,ho spiegato per cosa mi serviva e il farmacista mi ha detto prendi una compressa la spezzi e la macini e poi la metti sul cibo,ora vi chiedo si puo fare sto lavoro grazie

Non sapevo in farmacia vendessero quello con d3.. comunque io proverei in un altro posto, anche perch quelle effervescenti per esserlo non saranno composte da calcio puro..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Il problema che a contatto della saliva schiumano....

Commenta

si purtroppo in farmacia in polvere solo quello avevano,io con la d3 ce l ho a casa ma non posso darglielo adesso,vedro qualche altra farmacia,pensavo che l effervescenti non andassero bene per il fatto che un pochino devo bagnare i grilli e fargli appiccicare la polvere addosso con conseguenza di uno schiuma party.comunque devo trovare qualcosa non gli sto dando calcio,non vorrei gli succedesse qualcosa

Commenta

insisiti e fatti ordinare il calcio carbonato (per l'esattezza si tratta di calcio carbonato precipitato):qualsisi magazzino lo ha disponibile e pu consegnarlo alla farmacia nel giro di mezza giornata.
          -''Babbo osa vuol d esse bria?"
          -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
          -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

trova una farmacia che abbia l'officina galenica (il laboratorio)
            lo ha sicuramente

Commenta

Tutte le farmacie sono obbligate ad avere un laboratorio galenico.
              Parla con il farmacista e digli se pu ordinartene la confezione pi piccola.In sicilia c' "Comifar" distribuzione con due grossi magazzini e sicuramente hanno calcio carbonato.
              Oppure compra osso di seppia e grattugia per parmigiano...
              [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

tutto risolto ragazzi ho trovato compresse di calcio carbonato della dott viti credo che sia,60 compresse 5 euro,si schiacciano facilmente e diventano subito polvere

Commenta

Originariamente inviato da nicokama Visualizza il messaggio
                  tutto risolto ragazzi ho trovato compresse di calcio carbonato della dott viti credo che sia,60 compresse 5 euro,si schiacciano facilmente e diventano subito polvere
                  ma sono compresse effervescenti scusa?

Commenta

Non va bene, contiene :Calcio carbonato, Maltodestrine, Edulcorante: Sorbitolo, Addensante: Magnesio stearato, Antiagglomerante: Carbossimetilcellulosa sodica E466, Silice colloidale.

A te serve CALCIO CARBONATO E STOP.Ma perch chiedi consiglio,te ne vengono dati diversi e poi fai come ti pare lo stesso?
                    Le maltodestrine possono causare qualche problema all'intestino del cama,non abituato a carboidrati tra l'altro ad altissimo indicie glicemico.
                    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Sto operando...
                    X