annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

set up calippo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• set up calippo

allora ragazzi volevo descrivervi come sto tenendo il calippo,non voglio sbagliare in qualcosa cosi vi chiedo,sapete gia che 6 mesi a quello che ha detto il negoziante,allora lo tengo in terrario in rete 80x40x80,piante di potos dentro e qualche rametto,per adesso non sto usando ne spot ne neon dato che qui da me le temperature sono 30 gradi di giorno,22 /20 la notte,non sto usando neppure neon,gli faccio prendere qualche raggio di solo la mattina non troppo comunque,il pomeriggio lo metto fuori nel balcone con temperatura 30 gradi senza sole che gli batte sopra ovviamente,mangia grilli,qualche tarma della farina,nebulizzo 3 volte al giorno,non ho messo nessun gocciolatoi.ho il repcal a casa ma non lo sto dando dato che sta fuori,e sto cercando di trovare del calcio carbonato che non trovosto sbagliando qualcosa?correzzioni da darmi?grazie.un altra cosa il negoziante oggi mi ha fatto trovare il cites ma e un foglio di carta dove dice che ho comprato il cama e che lo detengo al mio indirizzo e questo il cites o mi arrivera qualcosa a casa?
    Ultima modifica di nicokama; 13-08-2010, 17:33.

prima cosa non fargli fare dentro e fuori continuamente! o dentro o fuori! visto che ha sei mesi io lo terrei dentro! metti lampada uvb e tra qualche mesetto pure lo spot!
    il camaleontario tra poco dovrai farlo piu grande! e sei hai letto le misure nell'abc li c' scritto tutto! il calcio superfondamentale, cambia farmacia e lo trovi sicuramente! se lo tieni in casa pure la D3 la devi dare!
    sul cites deve esserci scritto negozio che te l'ha veduto, tuo indirizzo, tuo nome, sesso ed et del piccolo!

Commenta

si per le misure le so 80x60x1,20,per il neon adesso non ricordo chi qui mi ha detto di non metterlo se per adesso prende qualche raggio di sole,il calcio carbonato lo sto cercando come un pazzo su 3 farmacie nessuno che ce l ha allucinante,la d3 no percheprende qualche raggio di sole,lo avveleno seno,per il cites ce il nome del negozio,ma niente sesso,ne eta

Commenta

Originariamente inviato da nicokama Visualizza il messaggio
        si per le misure le so 80x60x1,20,per il neon adesso non ricordo chi qui mi ha detto di non metterlo se per adesso prende qualche raggio di sole,il calcio carbonato lo sto cercando come un pazzo su 3 farmacie nessuno che ce l ha allucinante,la d3 no percheprende qualche raggio di sole,lo avveleno seno,per il cites ce il nome del negozio,ma niente sesso,ne eta
        il neon va messo se lo tieni dentro! e ripeto, o dentro o fuori! non puoi continuare a spostarlo dieci volte al giorno! gi appena arrivato, se fai cosi non si ambienter mai!!

Commenta

ummm capito ma non posso lasciarlo fuori quando batte il sole sul balcone con 40 gradi lo trovo fritto,lo metto fuori il pomeriggio e la sera lo rientro

Commenta

ummm capito ma non posso lasciarlo fuori quando batte il sole sul balcone con 40 gradi lo trovo fritto,lo metto fuori il pomeriggio e la sera lo rientro
            nicokama allora, o ascolti i consigli oppure non chiederlo nemmeno! se lo metti fuori, ed ben piantumato e nebulizzi 3-4 volte al giorno non lo trovi fritto! per siccome non ancora molto grande fai una bella cosa, mettilo in casa, accendi sto benedetto neon e dai calcio e calcio D3! per fidati dei consigli! non puoi portarlo dentro e fuori tutto il giorno o lo trovi fritto anche senza che cuocia al sole!

Commenta

ok,ma se do il rep cal va bene fa sia da calcio che da d3 non serve altro calcio,perche sull abc e specificato solo quello

Commenta

ok,ma se do il rep cal va bene fa sia da calcio che da d3 non serve altro calcio,perche sull abc e specificato solo quello
                no ehi ehi! il calcio va dato a giorni alterni o quando in crescita pure piu spesso! e in piu, 1 o 2 volte a settimana dai pure il calcio e D3

Commenta

ok grazie adesso mi e tutto chiaro.ma il calcio che usi tu come si chiama e dove lo compri cosi vado direttamente con il nome

Commenta

per trovalo il calcio in polvere che impossibile non lo abbiano! e se non lo hanno ordinalo, 1 un giorno te lo fanno arrivare!

Commenta

Nico in pi post stai chiedendo le stesse cose e stai ricevendo le stesse risposte.. cerca di fermarti un attimo a ragionare, sistema le cose che ti abbiamo detto e poi se hai ancora problemi chiedi!! ma prima fai quello che ti abbiamo detto..
                      Comunque se sul cites non c' ne sesso ne et ne i tuoi dati mi viene proprio il dubbio che non ti abbiano dato i fogli giusti.. dovrebbe essere una cosa simile a questa!!
                      http://lnx.ornieuropa.com/cites/cessione.pdf
                      www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

faro una foto e la posto,jack hai ragione ma non vorrei mettere in un unico tread troppe cose.allora riassunto,posso lasciarlo fuori anche se ce sole che batte?dato che e estate vorrei farlo stare piu naturale possibile senza neon,spot ecc ecc,poi se mi dite mettilo in caso compro il nenon e lo metto,mi dite il nome del calcio in polvere che usate cosi vado con il nome specifico e se non ce me lo faccio ritirare

Commenta

Allora devi decidere.. come t'abbiamo detto a quell'et sarebbe meglio tenerlo dentro (quindi con neon uvb 5% e calcio+d3), ma se vuoi lasciarlo fuori lo devi tenere tutto il giorno fuori.. ok?? per deve avere un posto ombreggiato e non in sole pieno, specie nelle ore calde!!
                          Il calcio carbonato puro non ha una marca o nome specifico, vai in farmacia e lo prenoti!!
                          www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

ok ragazzi grazie e scusate ancora,ma la mia e previdenza per questo tutte queste domande

Commenta

Sto operando...
                            X