allora ragazzi volevo descrivervi come sto tenendo il calippo,non voglio sbagliare in qualcosa cosi vi chiedo,sapete gia che 6 mesi a quello che ha detto il negoziante,allora lo tengo in terrario in rete 80x40x80,piante di potos dentro e qualche rametto,per adesso non sto usando ne spot ne neon dato che qui da me le temperature sono 30 gradi di giorno,22 /20 la notte,non sto usando neppure neon,gli faccio prendere qualche raggio di solo la mattina non troppo comunque,il pomeriggio lo metto fuori nel balcone con temperatura 30 gradi senza sole che gli batte sopra ovviamente,mangia grilli,qualche tarma della farina,nebulizzo 3 volte al giorno,non ho messo nessun gocciolatoi.ho il repcal a casa ma non lo sto dando dato che sta fuori,e sto cercando di trovare del calcio carbonato che non trovo
sto sbagliando qualcosa?correzzioni da darmi?grazie.un altra cosa il negoziante oggi mi ha fatto trovare il cites ma e un foglio di carta dove dice che ho comprato il cama e che lo detengo al mio indirizzo e questo il cites o mi arrivera qualcosa a casa?

Commenta