annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camaleonte non mangia grilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camaleonte non mangia grilli

scusate l ennesimo post, ma il mio camaleonte non piu attratto da grilli, nonostante ho provato a farlo digunare e riproporre grilli non ne vuole sapere, gli occhi sono perfetti,per sta dimagrendo....che faccio? oggi rid caimani e sicuro l mangia al volo

Se proprio non ne vuole sapere nonostante diguini e vari tentativi per me c' poco da fare.. prova a dargli delle blatte che posso sostituire i grilli come apporto nutritivo.. o locuste..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

il mio da gennaio che non tocca piu i grilli!
      un dannato, ogni volta che trovo qualcosa che gli da appetito, per una settimana lo mangia poi la smette!
      ho provato con cavallettine verdi e ok per una settimana ne mangiava a quintali, dopo uno stop, allora provo con farfalle e ne ha mangiate anche di quelle a palate, poi blatte, caimani, cavallettoni verdi, locuste e lumache!
      pian piano si stufa di ogni cosa quell'essere! solo le camole non lo stufano mai!

Commenta

a me da un anno che non mangia pi grilli... ho provato anche con digiuni di una settimana, ma nulla!
        locuste (per fortuna ho un solo cama, se non sai che spese) caimani e camole del miele...

Commenta

quindi mi state dicendo che non devo preoccuparmi?mi fate tornare il sorriso perch stavo pensando di togliermelo perch forse non ero capace io!

Commenta

Originariamente inviato da Morelli Andrea Visualizza il messaggio
            solo le camole non lo stufano mai!
            il mio non ha mai toccato una camola...

Commenta

Originariamente inviato da onny Visualizza il messaggio
              il mio non ha mai toccato una camola...
              gliele hai mai fatte vedere scusa!?!

Commenta

gliele hai mai fatte vedere scusa!?!
                Certo! Gliel'ho messe nel contenitore per 4 giorni... ma niente... poi si sono impupate e ho messo le altre, poi si sono impupate anche quelle e ho messo delle altre ancora e, una volta impupate le ultime non ne ho messe pi.

Commenta

Certo! Gliel'ho messe nel contenitore per 4 giorni... ma niente... poi si sono impupate e ho messo le altre, poi si sono impupate anche quelle e ho messo delle altre ancora e, una volta impupate le ultime non ne ho messe pi.
                  meglio cosi allora!!
                  ma intendi camole tu o tarme della farina? perch forse fai confusione!

Commenta

meglio cosi allora!!
                    ma intendi camole tu o tarme della farina? perch forse fai confusione!
                    E che cavolo! Non credo sono cos ********* da non distinguere le camole dalle tarme della farina! Comunque camole: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.rione.it/canarini/lancashire/img/alimentazione/afidi_camole/galleria%20mellonella%203.jpg
                    No tarme: http://www.google.it/imgres?imgurl=h...0&tx=104&ty=68
                    Comunque devo dire che neanche per le tarme va matto, ne mangia un paio alla settimana (anche se ne ha 30 sempre a disposizione).
                    Mangia molto volentieri le locuste, i grilli e anche mosche (quelle fatte nascere dai bigattini) e farfalline fatte nascere dalle camole.

Commenta

E che cavolo! Non credo sono cos ********* da non distinguere le camole dalle tarme della farina! Comunque camole: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.rione.it/canarini/lancashire/img/alimentazione/afidi_camole/galleria%20mellonella%203.jpg
                      No tarme: http://www.google.it/imgres?imgurl=h...0&tx=104&ty=68
                      Comunque devo dire che neanche per le tarme va matto, ne mangia un paio alla settimana (anche se ne ha 30 sempre a disposizione).
                      Mangia molto volentieri le locuste, i grilli e anche mosche (quelle fatte nascere dai bigattini) e farfalline fatte nascere dalle camole.
                      beh c' chi non sa distinguerle perch chiama le tarme della farina "camole" della farina.... ho solo chiesto io eh..
                      fatto sta che meglio cosi che mangia il resto e non quelle!

Commenta

Idem il mio!
                        Non mangia mai camole, ma solo Cavallette!

Commenta

beh c' chi non sa distinguerle perch chiama le tarme della farina "camole" della farina.... ho solo chiesto io eh..
                          fatto sta che meglio cosi che mangia il resto e non quelle!
                          ok

Commenta

Sto operando...
                          X