annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testa più chiara

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Testa più chiara

Buona sera vi scrivo per una mia curiosità!
    certe volte vedo il mio camaleonte che ha la testa più chiara rispetto al corpo
    potreste darmi delle spiegazioni??
    per il resto e tutto normale ...grazie in anticipo!

Di solito a me capita il contrario ihihiih
    boh

Commenta

AH si??
      basta che stiano bene i nostri camaleonti!!!
      Nessuno sa spiegarmelo?

Commenta

Non vedo che problema potrebbe avere..alla fine se sta bene è più che normale che abbia colori diversi anche in più parti del corpo..
        www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Nono assolutamente non mi preoccupo sono tranquillissimo , io amo questi animali e saperne sempre di più mi rende sempre più contento è una vera passione e a tempo debito voglio essere in grado di allevarli e di crescerli nei migliori dei modi!!!
          era una mia domanda , così per accrescere il mio sapere su queste creature bellissime...
          Grazie ancora... forse si fa più chiaro perchè ha incamerato abbastanza calore???
          facendo rimbalzare i raggi??

Commenta

Anche al mio capita a volte... credo sia normale =)

Commenta

Di solito quando ha la testa più chiara mi e quasi sempre capitato che dopo si spellasse

Commenta

Di solito quando ha la testa più chiara mi e quasi sempre capitato che dopo si spellasse
                scusami ma ci chiedi il perchè la testa sia più chiara e poi ci dici che fa la muta? ma non ti viene davvero il dubbio di esserti risposto?
                Ciao, Gabriele

Commenta

scusami capo! non lo sapevo essendo novizio! visto che aspettavo risposte da qualcuno che ne capiva (Che non è arrivata) ho incominciato scrivere da me un ipotetica teoria.. Scusa ancora..

Commenta

Originariamente inviato da Busu Visualizza il messaggio
                    scusami capo! non lo sapevo essendo novizio! visto che aspettavo risposte da qualcuno che ne capiva (Che non è arrivata) ho incominciato scrivere da me un ipotetica teoria.. Scusa ancora..
                    ti sono arrivate tutte le risposte per le informazioni che ci hai dato tu!
                    se dici dopo che poi faceva la muta la colpa non è nostra che non rispondiamo alle tue domande... ma tua che non ti spieghi

Commenta

vabbene.

Commenta

Grazie lo stesso per il vostro tempo perduto !

Commenta

bho, io non capisco.
                          Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                          X