annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgenza grilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urgenza grilli

Sono a lecce per un paio di mesi per lavoro e ho con me il mio camaleonte.
    Ho fatto un giro di telefonate ai negozi di animali ma sembra che non ci sia nessuno che vende grilli.

Qualcuno della zona mi pu dire come posso fare? Non posso tenerlo a digiuno e on line sono in ferie.

Ho provato con i vermetti bianchi da pesca ma non li guarda nemmeno.

Aiutatemi!!!

Spero che i vermetti bianchi con siano i bigattini ma le camole del miele.. i bigattini sono estremamente pericolosi e non bisogna darli!! la soluzione pi facile sarebbe andare in un campo incolto e raccogliere un p d'insetti.. ma bisogna avere tempo!! comunque online non sono tutti in ferie e anzi redbug mi pare riapra proprio oggi o domani.. prova anche a cercare nel mercatino se qualcuno delle tue parti vende qualche insetto da pasto..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/camaleon...li-online.html

e' un post di qualche giorno fa' con lo stesso problema.....
      riassumendo da Exotic Project | 2010 trovi quel che ti serve.....

Commenta

i vermetti erano prprio i bigattini. mi avevano detto che potevano andar bene ma per fortuna che lui pi furbo di me e non li ha nemmeno considerati.
        Io ho sempre comprato da negozio. ma visto che ci sono le spese di spedizione, che quantita posso comprare di grilli e camole per ammortizzarle? quanto vivono? il camaleonte ha un anno.

Commenta

con 500 vai avanti per un po di tempo.ma devi tenerli nel modo corretto se no ti muoiono...forse ti sbagli(con camole) e intendi tarme della farina?
          quelle le trovi anche nei negozi di pesca...forse qualche utente di quella zona puo darti qualche consiglio....

Commenta

Ho trovato tutto su Exotic. Grazie.
            Mi dite perfavore quanti ne posso comprare?
            Quanto resistono i grilli se gli do solo la scorsa di arancia? Io li ho tenuti al massimo per 15 giorni.

Commenta

io do ai grilli comprati da exsoticprojet,solo fettine di limone le cambio tutte le mattine e vanno avanti,devo dire che non ho trovato un cimitero di grilli forse uno due al massimo

Commenta

Sto operando...
              X