annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uova rhampholeon brevicaudatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uova rhampholeon brevicaudatus

ciao ragazzi,vorrei sapere la tempistica di schiusa delle loro uova...
    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

dipende dalle temperature,comunque disolito 100-120 giorni.
    mi raccomando tienile umidissime e fresche(io le incubavo con vermiculite satura d'acqua).
    -''Babbo osa vuol d esse bria?"
    -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
    -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

ciao Franklin,inazi tutto grazie io sto usando uno di quei frigo da picnic con all'interno un contenitore e le 2 uova,ho messo uno di quei refrigeranti blu da bibita,cambiandolo ogni 8/9 ore con uno ghiacciato riesco a tenere le temperature sui 20/21 gradi,come fondo per le uova sto usando fibra di cocco ho notato che trattiene pi allungo l'umidit
      .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Quando le uova fanno la muffa o si sgonfiano significa che sono state mal incubate o che non sono buone?

Commenta

Qual' il metodo giusto per incubare le uova di questa specie?
          Io ho provato due volte a metterle in torba umida, ma hanno fatto la muffa. La terza volta le ho lasciate dove erano state deposte, ma le ho trovate rinsecchite. Qualche giorno fa ne ho trovate altre 4. Cosa mi consigliate?

Commenta

vermiculite molto umida,scatolina senza fori posizionata in una stanza fresca.
            -''Babbo osa vuol d esse bria?"
            -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
            -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Sto operando...
            X