annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

locality

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• locality

In un post ho visto che monocromo ha tirato fuori un link dettagliato su tutte le locality dei pardalis.... non trovo quella dei calippi chi pu passarmelo??
    grazie in anticipo!!!

Originariamente inviato da Busu Visualizza il messaggio
    In un post ho visto che monocromo ha tirato fuori un link dettagliato su tutte le locality dei pardalis.... non trovo quella dei calippi chi pu passarmelo??
    grazie in anticipo!!!
    i calippi non hanno locality come i pardalis.
    altri calippi puoi trovare i transluced piebald oppure gli orange form. nient'altro!

Commenta

Originariamente inviato da Morelli Andrea Visualizza il messaggio
      i calippi non hanno locality
      Non del tutto vero.
      Le locality ci sono (o meglio, c'erano) anche nei calippi, ma sono andate perse molto tempo fa (un po' come successo per ciliatus e auriculatus per esempio).
      Come dici te, ora ci sono quei "morph".
      Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio
        Non del tutto vero.
        Le locality ci sono (o meglio, c'erano) anche nei calippi, ma sono andate perse molto tempo fa (un po' come successo per ciliatus e auriculatus per esempio).
        Come dici te, ora ci sono quei "morph".
        ah ok scusa! io ho solo fatto riferimento ad ora ed ero certo non ci fossero locality al momento tranne quei "morph"

che tipo di locality erano?
        c' qualche documento magari anche fotografico?

Commenta

Ora non saprei dove trovarle, ma mi capitato di vedere discussioni a riguardo e anche trovare in vendita per esempio calyptratus "north Yemen".
          Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Grazie mille ne terr conto!

Commenta

Sto operando...
            X