annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bicchiere di plastica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bicchiere di plastica

Buona sera
    vorrei porgervi una domanda, io vorrei mettere un bicchierone di plastica dove lasciare i grilli al suo interno per c il rischio che il camaleonte non riesca a capire dove deve mettersi per lanciare la lingua contro i grilli e non contro la parete.

dite che il camaleonte riesce a capire dove si deve posizionare per mangiare?

grazie

ma plastica trasparente o colorata??
    se trasparente pu capitare che il cama spari la lingua da sotto il bicchiere e potrebbe farsi male

Commenta

di plastica trasparente

Commenta

Originariamente inviato da Busu Visualizza il messaggio
        Buona sera
        vorrei porgervi una domanda, io vorrei mettere un bicchierone di plastica dove lasciare i grilli al suo interno per c il rischio che il camaleonte non riesca a capire dove deve mettersi per lanciare la lingua contro i grilli e non contro la parete.

dite che il camaleonte riesce a capire dove si deve posizionare per mangiare?

grazie
        come tu quando hai fame ti siedi a tavola e mangi, pure lui lo fa!
        a patto che ci sia un ramo o qualcosa vicino che gli permetta un appoggio saldo!

Commenta

Originariamente inviato da clacky1993 Visualizza il messaggio
          ma plastica trasparente o colorata??
          se trasparente pu capitare che il cama spari la lingua da sotto il bicchiere e potrebbe farsi male
          meglio che il contenitore sia di plastica colorata

@andrea:non mi smebra che abbia chiesto quello

Commenta

Grazie mille clacky , lo copro con il nastro adesivo bianco , grazie siete stati gentilissimi!!!

@Andrea: Non avevo chiesto quello

Grazie ancora

Commenta

non hai una vaschetta da alimenti?cosi gli rendi piu facile la cosa

Commenta

La vaschetta di alimenti , quelle trasparenti sull'opaco che non rendono visibile cosa c all'interno???

Commenta

Originariamente inviato da Busu Visualizza il messaggio
                  Grazie mille clacky , lo copro con il nastro adesivo bianco , grazie siete stati gentilissimi!!!

@Andrea: Non avevo chiesto quello

Grazie ancora
                  ho fatto la stessa cosa con il contenitore per le tarme

Commenta

@ busu: avevi scritto cosi dite che il camaleonte riesce a capire dove si deve posizionare per mangiare?

e si poteva benissimo capire quello che ho capito...

Commenta

Sto operando...
                    X