gli occhi chiusi sono un sintomo dela maggior parte delle patologie, devi andare da un vet. nel frattempo se vuoi metti foto sue e del terarrio e descrizione MINUZIOSA di come lo allevi (lampade, alimenti, integrazione ecc)
sta in un camaleotario 55*55*80, due piante pothos. mangia grilli e caimani, neon 8 uvb, adesso fa caldo quindi non metto lampade a incandescenza. Di solito mangia grilli e caimani spolverati con calcio e d3, ma ultimamente è inappetente e beve poco...
prova a metterlo all'esterno (rimane il consiglio del vet innanzitutto), la lampada 8 forse è troppo forte.
Ti ho chiesto di essere preciso : quante volte dai il calcio+d3? nebulizzi? gocciolatoio? se ci dici tutto magari troviamo il problema altrimenti è davvero difficile.
Le foto (belle) aiutano parecchio
calcio e d3 1 volta ogni 2 giorni. nebulizzo 2/3 volte al giorno, umidità diurna 50/60, notturna 70/80. gocciolatoio acceso una volta al giorno per 3 ore. D'estate lo porto fuori per 3/4 ore al sole.
hai messo l'umidità e omesso le più importanti temperature...io smetto di farti domade, se vuoi essere preciso bene, altrimenti mi spiace ma non ho la sfera di cristallo (scherzo)
scusami, temperature adesso sono attorno i 22 di notte e 28/30 di giorno. allora devo diminuire le dosi di calcio? il cama ha un annetto e fino a pochi giorni fa non ha mai avuto problemi. Lo porterò dal veterinario nella speranza che trovi la soluzione.
hai messo l'umidità e omesso le più importanti temperature...io smetto di farti domade, se vuoi essere preciso bene, altrimenti mi spiace ma non ho la sfera di cristallo (scherzo)
...ma guarda un pò ultimamente fà anche il simpatico fine ot. comunque mono ha sicuramente centrato il problema, resta sempre positivo il consiglio di un vet, ma per ora dai retta a Gabriele e vedrai che andrà sicuramente meglio
Ha ancora gli occhi chiusi, ogni tanto ne apre di poco uno ma con difficoltà. Devo imboccargli i vermi altrimenti non mangia. Lo porto solamente oggi dal veterinario perchè prima era in ferie. Speriamo si risolva questa situazione, sono veramente preoccupato.
Commenta