annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R. spinosus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• R. spinosus

ha poco pi di un mese e non voleva assolutamente lasciare il suo pezzetto di sfagno umido

Ciao, Gabriele

Oh mamma mia quanto bello!!!! e poi troppo divertente con quell'occhietto fisso verso la fotocamera e in quella posizione!!!!!!! stupendo mono, veramente!!!

Commenta

complimenti mono!!!!ma nato a voi?tempi di incubazione e modi??
      .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

bellissimissimo
        complimenti

Commenta

Accidenti che microbo!!! gran lavoro ragazzi!!
          www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

tempi di incubazione e modi??
            tempi sconosciuti (credo 3-4 mesi) poich lasciamo le uova dove sono t. basse, non superiori ai 23-24C
            Ciao, Gabriele

Commenta

complimenti! quanto lungo all'incirca?

Commenta

Commenta

bellissimo

Commenta

bello!
                    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Troppo troppo bello..Ma ora lo tieni in un faunabox oppure non l'hai spostato proprio dalla mamma?

Commenta

bello Gabri!
                        un impressione della foto o gi fin da piccoli hanno la pelle coperta di tubercoli?
                        -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                        -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                        -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Ma ora lo tieni in un faunabox oppure non l'hai spostato proprio dalla mamma?
                          i due piccoli sono stati spostati appena li abbiamo trovati
                          un impressione della foto o gi fin da piccoli hanno la pelle coperta di tubercoli?
                          stanno iniziando ad uscire, si notano chiaramente le squame diverse che diventeranno (credo) i tubercoli, appena nati erano completamente lisci
                          Ciao, Gabriele

Commenta

spettacolo

Commenta

scrivo per un aggiornamento, i piccoli stanno bene (sembra), ma la buona notizia che ho scoperto di non avere 2.2 ma 1.3.
                              Fin dall'inizio non capivo come diavolo si sessassero perch mi erano stati venduti come 2.2, io individuavo a colpo d'occhio le 2 femmine e un maschio, l'altro maschio non capivo davvero cosa lo distinguesse dalle altre femmne infatti lo abbiamo allevato separatamente.
                              Ogni tanto mettevo il maschio nel terrario delle femmine un paio di giorni e raramente lo mettevo assieme all'altro presunto maschio, non c'erano mai scontri per tutte le femmine mostravano chiaramente una sorta di disagio dopo alcune ore di convivenza tranne il maschio certo che manteneva dei colori pi brillanti che mai.
                              Ieri ho avuto la conferma che il secondo maschio fosse femmina perch tastando il ventre ho individuato le uova...e io che mesi fa stavo vendendo 2 femmine come coppia...
                              Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                              X