Oh mamma mia quanto è bello!!!! e poi è troppo divertente con quell'occhietto fisso verso la fotocamera e in quella posizione!!!!!!! stupendo mono, veramente!!!
scrivo per un aggiornamento, i piccoli stanno bene (sembra), ma la buona notizia è che ho scoperto di non avere 2.2 ma 1.3.
Fin dall'inizio non capivo come diavolo si sessassero perchè mi erano stati venduti come 2.2, io individuavo a colpo d'occhio le 2 femmine e un maschio, l'altro maschio non capivo davvero cosa lo distinguesse dalle altre femmne infatti lo abbiamo allevato separatamente.
Ogni tanto mettevo il maschio nel terrario delle femmine un paio di giorni e raramente lo mettevo assieme all'altro presunto maschio, non c'erano mai scontri però tutte le femmine mostravano chiaramente una sorta di disagio dopo alcune ore di convivenza tranne il maschio certo che manteneva dei colori più brillanti che mai.
Ieri ho avuto la conferma che il secondo maschio fosse femmina perchè tastando il ventre ho individuato le uova...e io che mesi fa stavo vendendo 2 femmine come coppia...
Commenta