annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Return of a legend

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Return of a legend

video e foto freschissimi di giornata del mio calippo di oltre un anno che sfoggia colori assurdi davanti all'obiettivo dopo essersi saziato con una locusta e una decina di grilli, a voi

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=_t7l03t30OU]YouTube - Camaleonte coloured[/ame]

E' bellissimo il tuo calippo Luca! Poi dal vivo è spettacolare! Davvero complimenti

Commenta

grazie man

Commenta

cioè.....meraviglia!!!!

Commenta

quel camaleontario mi sembra poco piantumato! specialmente nella parte alta vedo solo rami in verticale e nemmeno mezza pianta!
          posta una foto del terrario completo se puoi!

Commenta

più di due photos non ci stanno....e le piante hanno il gancio di quella misura come vedi
            Ultima modifica di Camaleu; 29-05-2011, 09:13.

Commenta

che dimensioni hai il terrario??? magari fa arrivare qualche ramo di pothos in alto ma va bene anche così il terrario,magari qualche ramo in più in orizzontale nella parte media bassa

Commenta

Ok aggiungerò legni e distribuirò meglio i Photos

Commenta

ah!!!!!!!!!!!come mi manca il mio cama incazzuso

Commenta

scusa clacky il terrario è 79x45x79 della exoterra, flexarium in nylon praticamente indistruttibile

Commenta

un po' piccoletto per un calyptratus di oltre un anno , non pensi?

Commenta

in effetti qualche centimetro in piu in altezza non sarebbe male!! anzi!
                        distribuisci meglio i rami del potos e metti rami orizzonatali e un po' obliqui! e ricorda che il cama sta spesso nella parte medio-alta del terrario quindi piantuma in alto e lascia pure libero sotto!

Commenta

Questo l'ho appena preso, non posso mettermi a costruirne un altro, piantumerò un pò la parte alta per ora

Commenta

Originariamente inviato da Camaleu Visualizza il messaggio
                            Questo l'ho appena preso, non posso mettermi a costruirne un altro, piantumerò un pò la parte alta per ora
                            ok però prima di comprarlo potevi comunque informarti sulle dimensioni! per un calippo adulto si consiglia sempre un 60 x 60 x 120h! quindi doveva venirti il dubbio!

Commenta

Più avanti penso di prendere il terrario della exoterra da 78x45x122 ma per ora dovrà stare in questo più basso 78x45x78 che comunque non è affato male. Si muove ovunque tra le liane dei photos, mangia sempre e non ha mai dato segni di insofferenza.

Commenta

Sto operando...
                              X