annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

morph di pardalis...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• morph di pardalis...

Hendrix - Background Info ~ My First Panther...

che ve ne pare ???

ma tuo???
    comunque locality non morph !!

Commenta

No no qui di locality c' ben poco.. sono degli ibridoni proclamati!!! i colori sono spettacolari non c' che dire, per..
      www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

si in effetti i colori sono veramente belli!

Commenta

Scusate dell'ignoranza ma c' sempre da imparare.
          Volevo chiedervi come si fa a fare un'ibrido con 4 locality diverse, cio ho visto pi volte foto con pardalis con scritto le 3 o 4 locality per crearne uno e come fanno a calcolare le percentualit di locality in base ai colori?

Commenta

Originariamente inviato da clacky1993 Visualizza il messaggio
            ma tuo???
            comunque locality non morph !!
            no non mio...(magari lo fosse...) ):
            l' ho trovato navigando..

Commenta

un ibrido come molti,appariscente come quasi tutti gl'ibridi
              -''Babbo osa vuol d esse bria?"
              -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
              -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Ciao Franklin,sapresti rispondere alla domanda che ho fatto prima?Sono curioso

Commenta

in pratica viene indicato da che locality discende l'animale.
                  ad esempio se scrivo 50% nosy be,25%ambanja,25%diego suarez vuol dire che l'animale stato ottenuto accoppiando un nosy be con un animale ibrido,ottenuto a sua volta da un incrocio tra un diego suarez e un ambanja.
                  -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                  -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                  -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

ok capito tutto grazie mille franklin,saranno anche belli gli ibridi ma immagino per un minuto a pensare che tutti farebbero questi esperimenti di colori mi vengono i brividi

Commenta

molti gi li fanno ...ma a diffferenza di questo tizio, che documenta i vari incroci per selezionare....spacciano per puri,dei morph.....

Commenta

Ma io capisco allevatori che hanno tanti camaleonti e sbagliono caso mai a mettere camaleonti in altri camaleontari e si accoppiano sbadatamente,ma non accetto che cercano di cambiare i colori dei cama.Perch rovinano il mercato vendendo ibridi e spacciandoli per altre locality e ne approffittano perch da baby poco si capisce in alcuni casi..Ma sono mie idee poi pu darsi che molti utenti la pensano diversamente da me

Commenta

Originariamente inviato da ex-technoleso Visualizza il messaggio
                          Ma io capisco allevatori che hanno tanti camaleonti e sbagliono caso mai a mettere camaleonti in altri camaleontari e si accoppiano sbadatamente,ma non accetto che cercano di cambiare i colori dei cama.Perch rovinano il mercato vendendo ibridi e spacciandoli per altre locality e ne approffittano perch da baby poco si capisce in alcuni casi..Ma sono mie idee poi pu darsi che molti utenti la pensano diversamente da me

sono d'accordissimo per magari c' a chi piace solo il colore del cama e non gli interessa la locality e si vede che qualcuno ne vuole tenere conto o magari come si dice da me "non gliene p frega de meno"

Commenta

la seriet di un allevatore non va giudicata dal fatto che faccia o meno ibridi, ma dal come li vende.
                            Quando vedete indicate addirittura le percentuali (che non vogliono dire nulla di concreto perch i colori dei cama non si formano seguendo logiche matematiche) vuol dire che l'allevatore ha scelto la strada degli ibridi e come tali li vende, i veri buffoni sono quelli che ti vendono un ibrido spacciandolo per una locality e magari poi insistono pure nel sostenere la purezza dell'animale diventato un semaforo da adulto.
                            Sugli accoppiamenti casuali calerei un velo pietoso, certo pu capitare ma un evento talemente raro che mi sa pi di scusa.
                            Ciao, Gabriele

Commenta

Grazie a franklin ho capito finalmente la questione dei cama diciamo arcobaleno e ho capito anche il tuo discorso mono..Come dicevo prima sono belli e sicuramente costeranno un bel po visto che devono passare un paio di generazioni con locality diverse per creare un ibrido dai mille colori Ma seguendo vari post di acquisti in fiere e raramente in negozio di pardalis ibridi dite che in un futuro le vere locality diventeranno rare?

Commenta

Sto operando...
                              X