annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strane macchied rosa.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strane macchied rosa.

Salve a tutti, in questi giorni ho notato sul mio cama delle strane macchie rosa sul lato destro del suo corpo. Vi posto qualche foto di lui e delle macchie:

Allora vi scrivo anche un p di info sulla gestione, sta in un camaleontario di 60x60x1,50, completamente in rete, all'interno ci sono un photos e una schefflera. Nebulizzo 3/4 volte al giorni. Viene nutrito con grilli, blatte e caimani, poi avvolte con locuste. Solo che in questa settimana ho terminato i grilli e quindi sta mangiando caimani e blatte( anche se al momento me le sta rifiutando aspetto che gli venga un p pi di fame),e per finire uso calcio- calcio+D3 come integratori . Ecco tutte le info. Spero che non sia niente di preoccupante. Grazie a tutti per le risposte.

da queste foto non sembra niente di preoccupante,potrebbe semplicemente essere un inizio di muta.se per tendono ad allargarsi falle vedere da un vet.

si intravede per un inizio di stomatite....
    -''Babbo osa vuol d esse bria?"
    -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
    -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
      da queste foto non sembra niente di preoccupante,potrebbe semplicemente essere un inizio di muta.se per tendono ad allargarsi falle vedere da un vet.

si intravede per un inizio di stomatite....
      Grazie per la risposta, allora la muta l'ha fatta pochi giorni f quindi non credo che sia l'inizio di un'altra muta. E per la stomatite che debbo fare da cosa lo capisco?? Se c' l'ha o no. Devo mettere qualche altra foto.

Commenta

se ha mutato da pochi giorni allora quelli sono residui di muta ,prova a strusciare la zona con un cottonfioc bagnato:probabilmente verranno via dei residui di pelle vecchia.

per la stomatite consulta un vet,che probabilmente ti presciver qualcosa da applicare localmente.
        -''Babbo osa vuol d esse bria?"
        -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
        -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Sto operando...
        X