annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarme della farina, che passione!! :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tarme della farina, che passione!! :D

Tutti i miei camaleonti hanno un insetto preferito all'interno della dieta, ma con le camole della farina non m'era mai successo!! Questo K. multituberculatum ne va davvero matto..
    Scusate la qualit del video ma stato fatto col cellulare cos senza premeditazione!!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=FQls5w2EALs]YouTube - K. multitubeculatum eating moths[/ame]
    www.jackreptiles.weebly.com

eheheh bello comunque jack complimenti

Commenta

wow...non riesce a resistere alla tentazione...anche la mia pardalis va matta per la tarme!!

Commenta

bellissimo cama!!!! anche i miei xanth vanno matti per le tarme!!!

Commenta

eheheh quanto bello e simpatico!
          P.S.: la qualit video era perfetta

Commenta

Santu

Comunque forse non si vede ma ha delle interessanti zone colorate d'azzurro come su zampe, gola e testa che si vedono spesso in questa specie!! Almeno dalle foto sul web..

Commenta

Ciao Jack sara un caso ma anche i miei K. multituberculatum ne vanno ghiotti.La femmina invece molto timida ne mangia uno e scappa con la preda in bocca e la mangiano tranquilla inboscata nelle piante.Poi dopo averla mangiata ritorna e ne prende altre

Commenta

Bel video!
                I miei animali non mangiano le tarme, ho quasi smesso di prenderle ormai.
                Ho visto che siete in tanti ad avere Kyniongia, spero che qualcuno li riproduca prima o poi!
                Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Sull'ABC dell'allevamento scritto di dare una dieta varia. Se l'alimento base di questa dieta fosse costituito da tarme della farina, potrebbe essere un problema? (ho un F. pardalis)

Commenta

Si, le tarme sono poco nutrienti e non sono il massimo a dirla tutta.. molto meglio usare grilli e blatte come base della dieta e poi aggiungere/variare con tarme, camole e quant altro!!

Commenta

Ciao Giacomo,ma tu le tarme in che modo le tieni e le nutri?I miei cama non ne vanno matti,anzi le snobbano forse per le dimensioni perche i kaimani vengono sbranati senza indugi.

Commenta

Beh i caimani sono gi meglio delle tarme come apporto nutrizionale!! comunque le tarme le tengo semplicemente in quella vaschetta del video, con crusca, cereali e roba varia sul fondo dando ogni tanto dei vegetali per l'assunzione di liquidi.. sono gli unici insetti che mi si riproducono quindi sono proprio facili!!!!

Commenta

Siccome con la mia mega connessione ad internet da 1.000.000.000di mb non riesco ad aprirlo non che hai una foto?Anche in mp.

Commenta

Guarda al momento sono senza macchina.. comunque un banale contenitore 30x20x10 con 2 cartoni delle uova e le cose che t'ho detto prima!! niente di che!! ogni tanto dovresti solo setacchiare il fondo per togliere lo sporco e magari separate le tarme dai coleotteri.. tutto l!!

Commenta

ok prover,ultima cosa,cosi facendo le tieni a temperatura ambiente,quanto ti durano?Grazie Giacomo

Commenta

Sto operando...
                              X