annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto urgente consigli cascata e fontana camaleonte

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto urgente consigli cascata e fontana camaleonte

salve a tutti vorrei sapere se e come e possibile inserire una cascata o una fontanella nel terrario del mio camaleonte al posto del goggiolatio... in oltre vorrei sapere come nebulizzarlo nn avendo il nebulizzatore elettrico?? come beve ? e se qualcuno sa come costruire una fontanella con poche spese???

non capisco il perch della fontanella (che non serve assolutamente) e non del gocciolatoio! nebulizza poi con un semplice spruzzino da giardinaggio...
    qui ti dice come si costruisce un semplice ed efficace gocciolatoio
    http://www.sanguefreddo.net/camaleon...ciolatoio.html

Commenta

le fontanelle non servono assolutamente a niente e possono esser pericolose,un semplice gocciolatoio no!!!

Commenta

ma hai letto le schede?

Commenta

era per permettergli di fare il bagno che dove l ho acquistato mi hanno detto che gli gustava una mini piscina per rinfrescarsi....

Commenta

Originariamente inviato da marley Visualizza il messaggio
            era per permettergli di fare il bagno che dove l ho acquistato mi hanno detto che gli gustava una mini piscina per rinfrescarsi....
            ma stai scherzando??? una grande cavolata!!!! leggiti per BENE la scheda e seguila attentamente...
            ma poi dico io...ti sei comprato un animale senza prima documentarti come si deve?

Commenta

va capito se sei un troll oppure proprio non hai letto le schede, nel primo caso il ban d'obbligo, nel secondo ti consiglio VIVAMENTE di leggere le schede sui cama in area schede.
              Ciao, Gabriele

Commenta

ok quindi il troll e il negoziante nn io ... infatti prima di fare cavolate ho chiesto!!!!! chiundi niente fontana e niente laghetto... grazie... qualche altro consiglio??

Commenta

qualche altro consiglio??
                  s, smettila di usare abbreviazioni per cortesia
                  Ciao, Gabriele

Commenta

leggi l'abc del camaleonte che ti schiarir le idee

Commenta

Originariamente inviato da marley Visualizza il messaggio
                      qualche altro consiglio??
                      leggiti per bene la scheda!!!!!!
                      e comunque eri tu che dovevi documentarti prima di prendere il camaleonte...il negoziante ha fatto solo il suo "ruolo"...quello di venditore che ha l'unico scopo di vendere...(a parte alcune eccezioni)

Commenta

ok grazie del consiglio.... ultime cose la mia teca e 50 per 60 per 1.20 di altezza ma solo un metro utilizzato perche del resto ci sono le due lampade

Commenta

a e dove posso comperare integratori di calcio e d3 ? che in zona non ne trovo?

Commenta

come fonte uvb consigliabile il neon e non la lampada! e ti occupa anche meno spazio e pu stare all'interno, non distante dal cama pi di 30 cm...la fonte di calore (in questo caso uno spot) deve stare all'esterno assolutamente!!!! per evitare che il cama venga a contatto e si ustioni...ma sulla scheda trovi tutto...
                            il carbonato di calcio in polvere lo trovi in farmacia, mentre calcio+d3 lo puoi prendere anche da internet, come ad esempio su redbug!

Commenta

il carbonato di calcio che si trova in farmacia in che dosi va somministrato?? il camaleonte ha 8 mesi... e comunque piu che essere aggressivi sarebbe molto piu costruttivo un comportamento piu comprensivo... ma comunque va bene cosi...

Commenta

Sto operando...
                              X