annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto della teca e il mio marley

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• foto della teca e il mio marley

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P280810_15.10.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.0 KB 
ID: 2020601

[ATTACClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P280810_15.10.jpg 
Dimensione: 89.0 KB 
ID: 2020601

Nome:   P280810_15.10_[01].jpg 
Dimensione: 95.9 KB 
ID: 2020602

Nome:   P280810_15.11_[01].jpg 
Dimensione: 89.1 KB 
ID: 2020603

Nome:   P280810_15.12.jpg 
Dimensione: 89.5 KB 
ID: 2020604H]14895[/ATTACH]

immagini delle teca e di marley

Togli le lampade da dentro la teca, aggiungi rami e piante.. e se possibile cambia anche il fondo che con le nebulizzate ti si riempie d'acqua..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

-.-"
      allora:
      -le lampade devono essere esterne al terrario perchŔ il cama si pu¨ scottare(scritto ovunque) soprattutto lo spot che deve stare a una distanza dal terrario tale che nel punto basking ci siano circa 3-32 gradi
      -mettere molti pi¨ rami in orizzontale e obliquo e di dimensioni appropriate
      -meglio che trovi una soluzione per il fondo perchŔ se no allaghi tutto, dato che usando il gocciolatoio allagheresti tutto mettilo in modo che l'acqua cada su un vaso di una pianta o su una bacinella messa sul fondo.

apparte questo il cama mi sembra in salute e molto bello!

Commenta

si lo so che la spot va fuori infatti lunedý devo sistemarla fuori... sono appena andato a prendere altri rami e un altro photos da appendere sopra.. sotto non saprei cosa mettere..

Commenta

scusate se mi intrometto ma siccome mi sto attrezzando per un futuro cama.....
          nella scheda dell'abc c'Ŕ scritto che ovvio lo spot va messo fuori ma che l'uv va messa dentro anche perchŔ altrimenti gli uv sarebbero irrisori .

Commenta

si infatti il neon uvb va all'interno e lo spot esterno al camaleontario

Commenta

grazie, forse ho frainteso la risposta di clacky1993

Commenta

si infatti io sto modificando la spot esterna in una semplice lampada da comodino appoggiata fuori dalla teca nel punto dove preferisce fare basking e dove c'Ŕ il gocciolatoio.... ho aggiunto 2 rami di nocciolo e un photos l'unica cosa che non capisco e se all'interno della teca devo mettere una vaschetta d'acqua o no? perchŔ se serve solo per l'umiditÓ conviene nebulizzare con lo spruzzino ?!o sbaglio?!
                Ultima modifica di marley; 28-08-2010, 21:09.

Commenta

niente vaschetta dell'acqua
                  devi solo nebulizzare aspettando che asciughi da una volta all'altra

Commenta

ok... grazie mille ....

Commenta

Originariamente inviato da marley Visualizza il messaggio
                      si lo so che la spot va fuori infatti lunedý devo sistemarla fuori... sono appena andato a prendere altri rami e un altro photos da appendere sopra.. sotto non saprei cosa mettere..
                      c'Ŕ chi mette gli uv all'interno e chi li mette all'esterno, io sono uno di quelli che lo mette all'esterno per comditÓ!

fidati che i raggi non sono irrisori ,sicuramente arriva una piccolissima percentuale in meno ma nulla che crei problemi al cama

Commenta

Quelle punesse non mi paicciono proprio

Commenta

e invece Ŕ resistente e non si staccano.. e oltretutto le ho messe esternamente in modo che in caso di incidenti il camaleonte non ne venga a contatto e non si ferisca..(non sapevo cos altro utilizzare)domani posto le foto della teca con avvenute modifiche

Commenta

Sto operando...
                          X