annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peso xanth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peso xanth

ciao a tutti
    la mia femmina di xantholophus si è accoppiata 8 giorni fa ed è aumentata già di 10g ! è normale che sia aumentata così rapidamente di peso???
    invece il maschio mangia poco e pesa sempre 63-64 g da un mese!!!

grazie

Mi sembra tanto come aumento, comunque tienila controllata e incrociamo le dita
    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

ok
      in questi giorni c'era stato una aumento di temperatura e la vedevo sempre scura e non si muoveva mai! quindi la ho spostata in cantina dove è più fresco e si è ripresa benissimo! solo che in cantina c'è uno sbalzo di massimo 3 gradi!
      per quanto posso tenerla così?

Commenta

8 gg dubito possa essere già un aumento dovuto alla gravidanza, è troppo presto.
        Ciao, Gabriele

Commenta

ah ok

Commenta

sono passate circa tre settimane dall'acoppiamento e la femmina pesa 105 g!!!
            il maschio finalmente è aumentato di qualche grammo(67) però mangia sempre poco
            il pardalis pesa circa 230g

Commenta

il mio xantholophus fratello del tuo pesa 62g ecco un paio di foto
              File allegati

Commenta

che piacere che mi fa vederlo!!!!!! proprio bello!! anche le corna si sono allungate parecchio!!!
                ma lo tieni ancora fuori ??peso che porterò dentro il mio verso ottobre se il tempo rimane bello!

metto anche io una foto del fratellino , quando riuscirò metterò anche quella della femmina perchè è infotografabile!!!

eccolo dopo essersi preso una bella pioggia!

Commenta

è bellissimo,complimenti....ed è anche bello in forma!!

Commenta

sono cresciuti bene proprio belli , per quanto riguarda tenerli fuori bisogna vedere il tempo fino a quando ce lo permette

Commenta

Sto operando...
                    X