Ciao a tutti volevo sapere se potete consigliarmi un buon negozio dove posso trovare un camaleonte vicino Roma o se conoscete qualche allevatore, grazie in anticipo. ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove comprare un camaleonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucioswup Visualizza il messaggioil professore oak dovrebbe averlo alla città di pallett,attento però avrai la possibilità di sceglierne uno solo su 3..quindi pensatela molto.ciao
Ho trovato online una lista di fiere ma le prossime sono per me inaccessibili e purtroppo quelle vicine sono appena passate, volevo sapere se sapete dove posso ordinarne uno a Roma. Grazie, evitate altro spirito.
Commenta
-
Originariamente inviato da davidenj Visualizza il messaggioSono seriamente intenzionato a comprarne uno, il furcifer pardalis, ma essendo un neofita non so come cominciare ad orientarmi, se devi prendere per il culo evita di scrivere.
Ho trovato online una lista di fiere ma le prossime sono per me inaccessibili e purtroppo quelle vicine sono appena passate, volevo sapere se sapete dove posso ordinarne uno a Roma. Grazie, evitate altro spirito.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da lucioswup Visualizza il messaggioil professore oak dovrebbe averlo alla città di pallett,attento però avrai la possibilità di sceglierne uno solo su 3..quindi pensatela molto.ciao
Commenta
-
questo continuo consiglio di prenderli alle fiere non so fino a che punto sia giusto
un neofita ha tutti i presupposti per essere intortato
faccio l'esempio di ieri, ad anagni
quando ci sono stato io, domenica ore 11, gli unici ad avere camaleonti erano quei ragazzi stranieri, che avevano dei piebald e dei pardalis che erano venduti per ambilobe o sambava. ma erano così piccoli che sfido anche il più esperto del forum a riconoscerne la purezza
poi c'erano due ragazzi che onestamente dichiaravano di avere degli ibridi
secondo me la cosa migliore è prenderli da un allevatore, aspettando anche dei mesi che li abbia disponibili e sobbarcandosi un viaggio più o meno lungo
certo, se poi è solo per cominciare e non si ha intenzione di riprodurli, gli ibridi del ragazzo di ieri a 70€ non erano niente male
Commenta
-
io preferisco le fiere solo perchè normalmente c'è una vasta gamma di animali a prezzi variabili...a mio parere è sempre meglio che un neofita si faccia consigliare da un amico esperto o da un allevatore fidato, sia per andare in fiera che in un negozio.
Comunque anagni per i camaleonti era inutile andarci...era più adatta per uno che voleva leopardini o tartarughe acquatiche
Commenta
Commenta