annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove comprare un camaleonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove comprare un camaleonte

Ciao a tutti volevo sapere se potete consigliarmi un buon negozio dove posso trovare un camaleonte vicino Roma o se conoscete qualche allevatore, grazie in anticipo. ciao

metti un annuncio sul mercatino

Commenta

il professore oak dovrebbe averlo alla città di pallett,attento però avrai la possibilità di sceglierne uno solo su 3..quindi pensatela molto.ciao

Commenta

se ti informavi prima c'è stata un fiera ad anagni se ti interessa ce ne sarà una salerno e poi ci saranno molte altre, per la maggior parte delle quali ti puoi informare su questo forum

Commenta

Originariamente inviato da lucioswup Visualizza il messaggio
          il professore oak dovrebbe averlo alla città di pallett,attento però avrai la possibilità di sceglierne uno solo su 3..quindi pensatela molto.ciao
          Sono seriamente intenzionato a comprarne uno, il furcifer pardalis, ma essendo un neofita non so come cominciare ad orientarmi, se devi prendere per il culo evita di scrivere.

Ho trovato online una lista di fiere ma le prossime sono per me inaccessibili e purtroppo quelle vicine sono appena passate, volevo sapere se sapete dove posso ordinarne uno a Roma. Grazie, evitate altro spirito.

Commenta

Originariamente inviato da davidenj Visualizza il messaggio
            Sono seriamente intenzionato a comprarne uno, il furcifer pardalis, ma essendo un neofita non so come cominciare ad orientarmi, se devi prendere per il culo evita di scrivere.

Ho trovato online una lista di fiere ma le prossime sono per me inaccessibili e purtroppo quelle vicine sono appena passate, volevo sapere se sapete dove posso ordinarne uno a Roma. Grazie, evitate altro spirito.
            prima di cercare l'animale, informati perfettamente per capire in cosa ti stai inbarcando. su questo forum ci sono delle ottime schede di allevamento per i camaleonti.1) Studiale bene,2) chiarisciti tutti i dubbi che puoi avere (domandando qua sul forum)3) prepara un camaleontario adatto per l'animale che vorrai acquistare, 4) e come ultima cosa preoccupati di dove trovare l'esemplare.
            ciao

Commenta

Originariamente inviato da lucioswup Visualizza il messaggio
              eh??

Commenta

non prenderli in negozio spesso gli animali che hanno non stanno mai in condizioni ottimali...e poi in fiera costano anche meno
                fai come ti a detto mirmo, informati,leggi la scheda che c'è qui sul forum, prepara il terrario e solo dopo prendi l'animale

Commenta

questo continuo consiglio di prenderli alle fiere non so fino a che punto sia giusto
                  un neofita ha tutti i presupposti per essere intortato
                  faccio l'esempio di ieri, ad anagni
                  quando ci sono stato io, domenica ore 11, gli unici ad avere camaleonti erano quei ragazzi stranieri, che avevano dei piebald e dei pardalis che erano venduti per ambilobe o sambava. ma erano così piccoli che sfido anche il più esperto del forum a riconoscerne la purezza
                  poi c'erano due ragazzi che onestamente dichiaravano di avere degli ibridi
                  secondo me la cosa migliore è prenderli da un allevatore, aspettando anche dei mesi che li abbia disponibili e sobbarcandosi un viaggio più o meno lungo
                  certo, se poi è solo per cominciare e non si ha intenzione di riprodurli, gli ibridi del ragazzo di ieri a 70€ non erano niente male

Commenta

io preferisco le fiere solo perchè normalmente c'è una vasta gamma di animali a prezzi variabili...a mio parere è sempre meglio che un neofita si faccia consigliare da un amico esperto o da un allevatore fidato, sia per andare in fiera che in un negozio.
                    Comunque anagni per i camaleonti era inutile andarci...era più adatta per uno che voleva leopardini o tartarughe acquatiche

Commenta

Sto operando...
                    X