annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Pardalis... cambio stagione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Pardalis... cambio stagione

Ciao a tutti... volevo porvi alcune domande visto l'imminente cambio stagionale....

1)Temperatura diurna 25/28 gradi... notturna 12/14... pu ancora rimanere all'aperto... abito in provincia di venezia...
    2)ho 2 terrari... uno interno e uno esterno... un errore spostarlo di notte su quello interno e di giorno su quello fuori... penso si stressi...Giusto?
    3)in questo ultimo periodo si stancato dei grilli... lo alimento con camole farina e qualche camola del miele... ma con queste per quanto posso andare avanti???
    4)come posso fargli ritornare la voglia dei grilli??astinenza.....

Vi ringrazio attendo risposta a tutte e quattro le domande prima di intervenire...grazie Samuele

Poster al pi resto foto per farvi vedere com' cresciuto....

1) di notte fa un p troppo freddo, meglio rimetterlo dentro!!
    2) spostarlo sempre non gli fa bene.. tienilo dentro!!
    3-4) non molto.. quelle devono essere una integrazione, mentre i grilli la base!! cerca di fargli fare qualche giorno di digiuno e poi riproponi i grilli.. vedi che li manger nuovamente!!
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

io sono nella tua stessa condizione, se le t non migliorano entro 1-2 gg sicuramente dentro, per max 2-3 notti fredde non dovresti avere problemi
      Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
        io sono nella tua stessa condizione, se le t non migliorano entro 1-2 gg sicuramente dentro, per max 2-3 notti fredde non dovresti avere problemi
        Idem come te mono! abito non molto distante da te dopo tutto!
        questa notte alle 5 dove ho i cama erano sui 13 gradi e mezzo.

per il meteo dice che le successive notti dovrebbero alzarsi le minime!
        quindi speriamo! quest'estate stata un disastro qui da me!!

Commenta

Grazie a tutti... ma ieri sera ho deciso di portarlo dentro... avevano messo 12C e non ho voluto rischiare... e come immaginavo ogg c' una splendida giornata con un mega sole... ma ormai dentro... e ci resta... lampada spot e neon faranno la loro..... Da vostre esperienze cambio terrario crea qualche problema per i primi giorni.... tipo digiuno o altro... anche se immagino che cambi da camaleote a camaleonte...

Commenta

Sto operando...
          X