annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calyptratus molto molto aggressivo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calyptratus molto molto aggressivo...

Ho un calyptratus maschio di quasi 11 mesi da 2 mesi.
    Quando gli do il cibo mangia anche se il terrario aperto e anche se sto io vicino a pulire o a fare altro.
    L'altro giorno mi venuto in mente di pesarlo... ho avvicinato la mano per prenderlo... si gonfiato, soffiava, apriva la bocca e veniva verso di me minaccioso con la bocca aperta.
    Come faccio a prenderlo? Anche per protarlo dal vet...

normale, semplicemente un calippo!
    se morde metti un paio di guanti e prendilo!

Commenta

Originariamente inviato da Morelli Andrea Visualizza il messaggio
      normale, semplicemente un calippo!
      se morde metti un paio di guanti e prendilo!

Ma ci vogliono i guanti di cuoio che usa mio nonno!

Commenta

Originariamente inviato da onny Visualizza il messaggio
        Ma ci vogliono i guanti di cuoio che usa mio nonno!
        usa quelli allora
        ma comunque una volta che lo hai in mano non morde piu! almeno il mio lo fa ma una volta preso si tranquillizza!

Commenta

io ti consiglio di prendere un rametto e cercare di farlo salire sopra, e cos spostarlo

Commenta

Il mio appena nebulizzo o metto la mano dentro il terrario diventa nero, si gonfia, apre la bocca, sibila, e cerca di mordermi, una belva.
            Quando devo prenderlo uso dei guanti molto resistenti(da giardinaggio), a mio malgrado in passato ho usato dei guanti per lavare i piatti e li ha ridotti malissimo, un morso e li ha squarciati.
            Non ho un Calyptratus, ho una belva.

Commenta

Se vi morde non muore nessuno, il dolore sopportabilissimo, il problema che lui rischia di farsi male
              [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
              Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

importante bloccargli la testa e la coda perch se se la infila in bocca la morde certamente
                Ciao, Gabriele

Commenta

siccome ho il problema che il mio maschio morde per separarlo dalla femmina indenne prima blocco la testa tenendolp lievemente per il casco per poi afferrarlo con 2dita appena dietro il capo e sollevarlo da sotto con il resto della mano,facendo cosi e molto lentamente riesco a prenderlo,ma solo se in una posizione libera da ostacoli,e la coda non attorciliata da nessuna parte altrimenti non si libera pi.

Commenta

io non oso avviccinarmi alla mia calippa se va tirata fuori ci pensa la mia ragazza lei quella coraggiosa una volta stata morsa, ma dice che non f assolutamente niente.

Commenta

Grazie a tutti per le risposte.
                      Allora prover a prenderlo cos, tanto ho gi le braccia piene di graffi e morsi dei gatti. Tanto non vcredo che far pi male di un morso di un gatto (che ha i denti).
                      Per la mia paura pi grande era che se lo prendevo in mano si stressava, gli davo fastidio e magari s'innervosiva gli veniva qualche infarto e ci lasciava le penne

Commenta

Sto operando...
                      X