annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colore calippa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• colore calippa

ragzzi buongiorno a tutti,posso chiedere una informaazione,oggi la mia calippina ha un colore molto scuro,ha mangiato pochissimo ed e piu schiva del solito devo preoccuparmi?

Come facciamo a capirlo da queste informazioni??? c' stato qualche cambiamento nel set-up o c' magari qualcosa che la infastidisce? se a parte il colore la vedi normale allora non mi preoccuperei pi di tanto..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

il freddo?
      ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

come cambiamento,solo una pianta,ne ho tolto una vera e messa una finta,freddo non so qui le giornate sono ancora buone quindi sta fuori di giorno 29 gradi la sera stara a 19,pensate sia il momento di metterla dentro,e accendere tutto?comunque e tornata al suo colore adesso

Commenta

descrivici meglio il setup del terrario...
          ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

Originariamente inviato da nicokama Visualizza il messaggio
            come cambiamento,solo una pianta,ne ho tolto una vera e messa una finta,freddo non so qui le giornate sono ancora buone quindi sta fuori di giorno 29 gradi la sera stara a 19,pensate sia il momento di metterla dentro,e accendere tutto?comunque e tornata al suo colore adesso
            perch?

Commenta

ne avevo due vere potos,una piccola una immensa,quella immensa l ho tolta perche si stava danneggiando tutta dentro,e faceva solo caos e sporcizia,quindi ho lasciato quella vera piccolina,e messa un finta.per il set up terrario 80x80x60,niente spot e neon perche sta ancora fuori con temperature di 29/28 gradi di giorni,19/20 la sera,le 2 piante,nebulizzate 3 volte al giorno,piu gocciolatoio goccia a goccia per un paio d ore,calcio carbonato a giorni alterni.sbaglio qualcosa?

Commenta

il gocciolatoio sufficiente due volte a settimana
                la pianta finta non va bene. i calyptratus in particolare addentano le foglie...

Commenta

ma alla fine ne ha una da addentare vera,pensi che mangi anche quella finta?

Commenta

Potrebbe non distinguerle e tentare d'addentare anche quella di plastica!!
                    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

ma alla fine ne ha una da addentare vera,pensi che mangi anche quella finta?
                      se ci metti un cartello con scritto su "pianta finta - non mordere" sei a posto...

Commenta

vabbe non sara cosi scema da mangiare la pianta vera,anche se poi comunque anche sulla scheda dell abc non vieta l uso delle piante finte,ce scritto finte o vere basta che ci siano,per questo l ho messa

Commenta

si ma meglio tutte piante vere !

Commenta

vabbe non sara cosi scema da mangiare la pianta vera,anche se poi comunque anche sulla scheda dell abc non vieta l uso delle piante finte,ce scritto finte o vere basta che ci siano,per questo l ho messa
                            non questione di essere *****. stai parlando di un camaleonte, non di un bambino. Sappi che potrebbe addentarla e mangiarla. Per quello sconsigliamo da sempre l'uso delle piante finte per l'allevamento dei calippi, vista la loro naturale tendenza ad assaggiare le piante. L'abc generico, ci sono migliaia di discussioni che trattano l'argomento piante.
                            Tra l'altro due piante per un terrario di quelle dimensioni sono pochissime... 80x80x60...sai vero che deve essere sviluppato in altezza? ci sono rami della giusta dimensione?
                            E fammi indovinare non in rete vero il terrario?

Commenta

si il terrario e tutto in rete,e come quello illustrato nell abc,per una calippa devo comunque modificare le dimensioni?

Commenta

Sto operando...
                              X