ragzzi buongiorno a tutti,posso chiedere una informaazione,oggi la mia calippina ha un colore molto scuro,ha mangiato pochissimo ed e piu schiva del solito devo preoccuparmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
colore calippa
Comprimi
X
-
Come facciamo a capirlo da queste informazioni??? c'è stato qualche cambiamento nel set-up o c'è magari qualcosa che la infastidisce? se a parte il colore la vedi normale allora non mi preoccuperei più di tanto..
-
come cambiamento,solo una pianta,ne ho tolto una vera e messa una finta,freddo non so qui le giornate sono ancora buone quindi sta fuori di giorno 29 gradi la sera stara a 19,pensate sia il momento di metterla dentro,e accendere tutto?comunque e tornata al suo colore adesso
Commenta
-
Originariamente inviato da nicokama Visualizza il messaggiocome cambiamento,solo una pianta,ne ho tolto una vera e messa una finta,freddo non so qui le giornate sono ancora buone quindi sta fuori di giorno 29 gradi la sera stara a 19,pensate sia il momento di metterla dentro,e accendere tutto?comunque e tornata al suo colore adesso
Commenta
-
ne avevo due vere potos,una piccola una immensa,quella immensa l ho tolta perche si stava danneggiando tutta dentro,e faceva solo caos e sporcizia,quindi ho lasciato quella vera piccolina,e messa un finta.per il set up terrario 80x80x60,niente spot e neon perche sta ancora fuori con temperature di 29/28 gradi di giorni,19/20 la sera,le 2 piante,nebulizzate 3 volte al giorno,piu gocciolatoio goccia a goccia per un paio d ore,calcio carbonato a giorni alterni.sbaglio qualcosa?
Commenta
-
Potrebbe non distinguerle e tentare d'addentare anche quella di plastica!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nicokama Visualizza il messaggioma alla fine ne ha una da addentare vera,pensi che mangi anche quella finta?
Commenta
-
Originariamente inviato da nicokama Visualizza il messaggiovabbe non sara cosi scema da mangiare la pianta vera,anche se poi comunque anche sulla scheda dell abc non vieta l uso delle piante finte,ce scritto finte o vere basta che ci siano,per questo l ho messa
Tra l'altro due piante per un terrario di quelle dimensioni sono pochissime... 80x80x60...sai vero che deve essere sviluppato in altezza? ci sono rami della giusta dimensione?
E fammi indovinare non è in rete vero il terrario?...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...
Commenta
Commenta