annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

brutta fine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• brutta fine

Ciao a tutti,oggi mi capitata di vedere la fine di un calippo di un mio amico.
    Questo calippo aveva tre anni e dopo ed stato tenuto dal primo proprietario sotto vetro con un set up non idoneofino a l inverno scorso che stato ceduto ad un mio paesano e messo in un terrario idoneo.
    sempre stato seguito almeno credo,fino a che oggi il mio amico mi chiama e mi dice che ieri ha visto il calippo attaccato per una zampa a penzolo e ora steso e non si muove.Vado la e lo vedo steso e li dico corri dal vet!Ma purtroppo la risposta stata non ho soldi fino al 15 cm e li mi sono offerto io come sostenitore,chiamiamo il vet per avvisare l arrivo corro a prendere il fauna mio per il trasporto e appena ritorno da lui dopo 10min(abitiamo vivcini),il calippo era tutto tremolante bianco con una saliva viscosa alla bocca 2 minuti cosi occhi chiusi e bocca aperta.Bruttissimo,una scena che preferivo non vedere.
    Ora per visto che non far l autopsia vorrei sapere una cosa,ho notato che il calippo nella zona da dove espelle le feci era tutto contornato da due nuvolette di muffa(Almeno sembrava) e in contro luce si vedeva la fuoriuscita di un liquido trasparente,quali possono essere state le cause del decesso?
    Comunque finedo ho postato la discussione non solo per informazioni ma per testimoniare che quando si decide di allevare un animale qualsiasi bisogna sempre tener conto non solo della spesa per animale e terrario ecc..,ma l alimentazione futura costante ogni mese e soprattutto gli imprevisti dove non si pu perdere tempo e se occorre il vet non si pu non avere soldi!
    per chi ha informazioni sulle cause probabili ne sarei grato.grazie

mi spiace non ne ho idea comunque mi dispiace tanto che scena povero cama.
    mi spiagheresti che vuol dire la frase : non ho soldi fino al 15 cm

Commenta

penso che intenda 15 corrente mese. comunque mi dispiace brutta storia.

Commenta

Sto operando...
      X