annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maschio o femmina? :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• maschio o femmina? :)

ho preso da poco un camaleonte f. pardalis dovrebbe avere 4 o 5 mesi.volevo gentilmente chiedervi se maschio o femmina e se avete accorgimenti da fare grazie a tutti e soprattutto grazie a paolo ciao
    195C75C9-6252-2AE2-1D2D-1D9D635E2CE3
    1.03.01195C75C9-6252-2AE2-1D2D-1D9D635E2CE3
    1.03.01
    Ultima modifica di francesco_ross; 20-12-2010, 18:44.

E' un maschio. Leggi la scheda sul pardalis, l c' scritto tutto quello che c' da sapere. Lascialo nel suo terrario.

Commenta

bel maschietto!!!
      nell'ultima foto vedo del colore rosso....non si deve usare lo spot rosso ma quello "bianco"...
      come lo tieni??? spero non libero sul quel ficus!!!

Commenta

non sapevo nulla sullo spot rosso....come mai?comunque no ha la sua bella casetta
        1.03.01

Commenta

Francesco, leggi l'abc del camaleonte, o la scheda sui pardalis...c' scritto tutto quello che devi sapere per tirarlo su al meglio.

Commenta

si si grazie morgana ....ho cercato molto prima di prenderlo per quello dello spot rosso mi era sfuggito...comunque lo cambio al pi presto anche perch iniziano ad abbassarsi le temperature...un'altra domanda il giorno dopo averlo preso ho fatto fare l'analisi delle feci ed abbiamo riscontrato dei coccidi allora ho subito comprato la medicina e l'ho somministrata poco dopo ho rifatto l'analisi ed uscito fuori che nelle feci c'erano pi coccidi di prima io penso perch la medicina abbia fatto effetto ma oggi ho notato delle feci bianchicce cosa pu essere??????
            1.03.01

Commenta

i coccidi devon sparire dalle feci...il tuo vet cambier farmaco..

Commenta

Sto operando...
              X