annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio camino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio camino

L'ufficio cites di Milano mi ha affidato questo bel cuccioletto un mesetto fa e ve lo presento... E' stato ritrovato sul balcone di una signora ma davvero un bell'animaletto...
    Dei cama non amo molto il caschetto enorme e forse, se non mi avessero chiamato loro per questo affido non avrei mai avuto un cama in vita mia, anche se bhe, mi ci sono affezionata, adoro guardare la sua linguaccia mentre afferra le blattine e i suoi bei colori quando al sole o quando si ripara tra le foglie per la notte...
    Nella foto non si vede, ma intorno alla sua techina c' un bel introco di rampicanti e ha un beverino bucato che fa da gocciolatoio, giusto perch a me i beverini che perdono non mancano mai grazie ai roditori masticatori folli!

molto carino per non riesco a capire la specie!!(come mai tutti gli animali che trovano li portano da te???)

un chamaleo chamaleon?? perch la struttura fisica mi ricorda questa specie

Commenta

che bello che , fantastico!
      Ma un Chamaeleo chamaeleon?

p.s. scusa claky, postato assieme!

Commenta

capita
        beh dai...siamo in due a pensare sia un chamaleo chamaleon!

Commenta

pensate bene.. proprio quello!
          io mi sono offerta di fare loro da affidataria, quindi quando c' qualche animale che necessita di stallo arriva...

Commenta

sono felice di aver indovinato
            come lo tieni???

Commenta

per ora fuori, in un posto solo parzialmente ombreggiato dai rampicanti del mio vicino... ama moltissimo le blatte chopardy e se ha scelta ignora i grilli...
              appena vien un po pi freddino gli preparo il suo angolo interno, con temperature 28/24 e neon...

Commenta

Complimenti, bellissimo esemplare (adoro i camaleonti, sono troppo affascinanti )
                Complimenti pure a te che dai rifugio a cos tanti animali in difficolt

Commenta

strano il tuo nick mi ricorda un amico con un pub a Nova!

Commenta

Io metterei anche uno spottino per quando lo porterai dentro.. l'allevamento dovrebbe essere come quello del C. calyptratus!!
                    Comunque bell'animale e complimenti anche per la disponibilit che offri alla forestale!!
                    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Perquanto i comuni siano tra i cama pi " insignificanti " hai avuto fortuna beccando un animale con qualche colorino pi vivace
                      dei soliti grigi e marroni che disolito sfoggia questa specie ... Per l'inverno stai
                      pure pi fresca, sono animali che attraversano una sorta
                      di bruma, provenendo dal nordafrica. Io starei sui 15 la notte
                      e 20-22 il giorno, ovviamente con spot...
                      -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                      -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                      -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

cosi basse? avevo intenzione di rompere le scatole a monocromo appena fosse giunta l'ora di portarlo in casa, ma se le info sono gi qui tanto vale pigliarsele gi! GRAZIE!

Commenta

al 99,9% stato preso in un mercatino della tunisia o del marocco,prova a cercare on-line qualche grafico delle temperature di questi paesi,vedrai che d'inverno le temperature sono anche piu' basse

Commenta

a quanto pare proprio facile portarseli indietro! ok l'offerta c', lo so bene, ma poi il trasporto un bel rischio... gi solo per questo io non lo farei!

Commenta

Infatti, bisogna essere un p "tordi" per correre un rischio simile per un animale del genere.... In ogni caso ne arriva diversi ogni anno, disolito in questa sezione tra luglio e settembre qualcuno che
                              chiede info compare sempre.

Commenta

Sto operando...
                              X