annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comprare camaleonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• comprare camaleonte

ciao a tutti...mi sono appena iscritta al forum. sono sempre stata affascinata da questi splendidi animali e ho deciso di comprarne uno; ho letto varie info su internet ma volevo qualche consiglio su quale specie acquistare?? ah io sono di catania sapreste dirmi magari dove acquistarlo e pressapoco il prezzo?? grazie

benvenuta!
    per iniziare la specie migliore : calyptratus e pardalis.
    hai letto l' abc del camaleonte???

Commenta

Originariamente inviato da clacky1993 Visualizza il messaggio
      benvenuta!
      per iniziare la specie migliore : calyptratus e pardalis.
      hai letto l' abc del camaleonte???
      si gi letta

Commenta

mi accodo a claki,leggi bene l abc prepara tutto l occorrente,ma propio tutto,e solo quando hai tutto pronto puoi acquistare il calippo.i migliori per iniziare sono i caliptratus o paradalis come ti hanno detto e hanno suggerito pure a me,anche se quelli piu facili da reperire sono i caliptratus.come negozio a catania dato che pure io sono di catania,puoi andare o da acquaria,che li tratta o da repitalia,acquaria comunque fino alla scorsa settimana non ne aveva,perche ci sono stato per comprare i grilli,e ho chiesto,repitalia non so.hai gia un veterinario esperto in rettili dove portarlo?poi se vuoi ti consiglio uno in gamba davvero.per il prezzo io la mia l ho comprata 70 € a 5 mesi di vita,poi piu sono grandi piu costano.

Commenta

ciao benvenuta,allora come inizio ti consiglio un bel maschio di calyptratus,del animale sia in colori che come taglia di dimensioni,pecca in carattere,un eremita come tanti camaleonti ma molto scontroso.Lo vedo il migliore per iniziare leggermente pi resistente fisicamente a patto che all arrivo trovi il set idoneo per stabularlo.Come et dato che sei agli inizi con un sub adulto sarebbe l ideale,pero non scendere sotto i 5mesi,i baby hanno bisogno di pi cure.
          Il fucifer pardalis molto bello e colorato ma ha un costo pi elevato e se dovessi optare per questo il set up daa adottate quasi uguale per il calyptratus ma in ogni caso in area schede c una scheda sulle locality di questo cama e una sul suo allevamento che se la seguirai alla lettera difficilmente avrai problemi.

Commenta

Sto operando...
          X