annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio terriccio piante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio terriccio piante

mi chiedevo se la terra che viene usata per invasare le piante possa essere nociva .
    voi quando comprate le piante da mettere nel terrario del cama cambiate il terriccio oppure lasciate quello che gia trovate nel vaso?

io non ho mai cambiato la terra e non ho mai avuto problemi...neanche con il calippo che a volte la mangia
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Originariamente inviato da tartar Visualizza il messaggio
      mi chiedevo se la terra che viene usata per invasare le piante possa essere nociva .
      voi quando comprate le piante da mettere nel terrario del cama cambiate il terriccio oppure lasciate quello che gia trovate nel vaso?
      mi accodo chiedendo: che "terriccio/torba" v bene per i pothos da tenere nei terrari dei cama?

Commenta

ho letto s un sito di guardinaggio che con i pothos va bene qualsiasi terra

Commenta

io dopo poco che avevo la mia calippa a causa della perlite presente nel terriccio dei photos stata soggetta a rigurgito dei 2granelli compreso il pasto da allora quando prendo i photos tolgo il terriccio e ne metto di nuovo e solo terriccio o torba naturale.

Commenta

Sto operando...
          X