annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima visita veterinaria per teresa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima visita veterinaria per teresa

salve a tutti ragazzi,vi riporto gli esiti della prima visita veterinaria di teresa.dunque l ho portata dal veterinario(che si occupa principalmente di rettili)dalla visita generale e tutto ok,per l esame delle feci ha trovato 2coccidi,gli ha somministrato in ambulatorio stesso,XXXXXXX,e fermenti lattici,e mi ha detto di continuare per una settimana,ogne 24 ore devo somministrare.poi mi ha detto altre 2 cose di cui volevo chiedere consiglio a voi,per quanto riguarda i coccidi mi ha detto che praticamente dovrei buttare tutto quello che ho dentro al terrario piante,rami ecc ecc,io vi chiedo e cosi,non basterebbe che pulisca tutto con amuchina,e se esiste un qualche disinfettante o sterilizzatore?o devo veramente buttare via tutto?e poi per la d3 mi ha detto che secondo lui sarebbe meglio non darne,e dare solo calcio carbonato,perche lui dice di evitare di appesantire fegato ecc ecc,quindi mi ha detto solo calcio carbonato.che mi dite voi ragazzi grazie.un altra domanda i coccidi sono trasmettibili a noi esseri umani?
    Ultima modifica di @Morgana; 14-09-2010, 17:27.

ma sei sicuro che esperto in rettili?
    ma ti ha detto di non dare d3 solo per questo periodo di cura o per sempre?
    p.s. non scrivere nomi dei medicinali

Commenta

Anche il mio cama ha i coccidi..i... ma non mi ha detto di eliminare piante rami ecc ecc... e anche il mio mi ha detto di evitare la d3 visto che se ho il neon per i raggi uvb.....

Commenta

infatti ha detto pure a me che basta gia il neon,quindi di non dare d3.si e esperto in rettili tratta solo quelli,e tutti altri animali esotici pappagalli,tartarughe ecc ecc.scusa per il nome del medicinale non sapevo non si potesse scrivere.cmq e buono come medicinale?e per quanto riguarda invece il cambiare tutto dentro il terrario che mi dite?

Commenta

che una buona precauzione pe rminimizzare il rischio di reinfestazione, essendo un parassita a ciclo diretto.

Commenta

Sto operando...
          X