annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve a tutti, arrivato leo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve a tutti, arrivato leo

salve da una stettimana sono"pap" di leo un calyptratus di 10 mesi...per la teca ho preso spunti dal vostro forum metto alcune foto ditemi come vi sembra grazie...
    (la teca fatta da una struttura in legno 50x70x140 con lato frontale a dietro in pexyglass, il resto rete da un cm, che ripassero con zanzariera per poer lasciare grilli e locuste per farlo cacciare un po)
    File allegati

http://www.sanguefreddo.net/camaleon...amaleonte.html
    c' pi di qualcosa che non va,dagli una letta
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

cos che non va?

Commenta

il plexiglass davanti

Commenta

lo spot appoggiato alla rete che il camaleonte pu raggiungere,l'idea della zanzariera ,perch non scappino blatte e grilli abitualo a mangiare dal barattolo
          [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
          Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

La teca deve essere fatta tutta in rete, oltrettuto a solo un lato per l'ariazione, poich uno deti lati in rete propio attacato al muro.

Commenta

si per il fatto della lampada avete ragione ma ho pensato che essendo la teca alta 140 cm non rendesse comunque provveder; per il ricircolo dell'aria ho sempre una finestra aperta nella stessa stanza...grazie per le risposte...

Commenta

una domanda mi capitato di vedere leo mangiare qualcosa dal photos ma non c'era niente, si mangiava la terra?so che una domanda stupida ma vedevo che aveva qualcosa in bocca....comunque visto dalla foto vi sembra in forma?

Commenta

Leo, anche il mio si chiama Leo e ha 11 mesi. Il mio terrario quasi uguale (70x70x140) per e tutto in rete, tutti i lati...
                  Cose che non vanno come hanno detto altri e lo spot troppo vicino e potrebbe ustionarsi.
                  Poi ho una domanda da farti, hai detto che hai sempre la finestra aperta, ma non fa troppo freddo? Riesci a mentenere le temperature?

Commenta

Come salute sembra che sia in buono stato, ma i rami sono troppo grandi per le sue pinze...

Commenta

la finestra aperta per il cambio dell'aria e se sento che c' freddo soprattutto adesso che inizia l'autunno chiudo e aspetto....forse non si vede dalle foto ma non sono troppo grossi i rami...i movimenti sono molto fluidi e ha una presa veramente potente

Commenta

Sto operando...
                      X