annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camaleonte kenya!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camaleonte kenya!

ImageShack Album - 2 images

due foto scattate ad un camaleonte nel giardino di un mio amico a nairobi..sapete dirmi che specie sia?

femmina di t.jacksonii xantholophus
    -''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
    -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
    -''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"

Commenta

Che fortuna poter vedere i camaleonti nel loro ambiente naturale.. spero davvero di poterlo fare al più presto!! comunque complimenti per le belle foto.. ma le hai scattate tu??
      www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

bella femminuccia però è la prima volta che ne vedo una di quei colori! potrebbero avere delle locality o dei morph gli xantholophus???

Commenta

immaginavo fosse femmina..si comunque lo scattata nel giardino di questo mio amico che ha una villa a Nairobi con una Canon D1000.
          dice che ce ne sono parecchi, ma io ho trovato solo questa...

Commenta

Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
            femmina di t.jacksonii xantholophus
            che strani colori però... di solito sono verdi uniformi
            Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio
              che strani colori però... di solito sono verdi uniformi
              infatti!
              però se guardi la discussione di oustaleti vedi i xanth che ha preso ad hamm e la femmina ha colori molto simili!
              è possibile che ci siano locality?

Commenta

ragazzi io ho 3 femmine della stessa linea di sangue e sono tutte differenti una dall'altra....una è verde scura, una come in foto soprastante e una è un mix delle due colorazioni ossia verde scuro ma con gli occhi rossi...
                i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

ragazzi in primavera tornerò in kenya, dite che è possibile in qualche modo importare una coppia di trioceros jacksonii? ho parlato con il mio amico mark, e mi ha detto che ne ha piante piene...

Commenta

lasciali liberi

Commenta

oddio io non ci andrei in kenya solamente perchè poi ti capitano di vedere ste cose e non li puoi portare a casa...meglio così,anzi,beato chi ci abita

Commenta

certo francesco già mi è capitata la forte tentazione come vedi dalle foto, ma alla fine il buon senso prevale...

Commenta

Originariamente inviato da marco90 Visualizza il messaggio
                          oddio io non ci andrei in kenya solamente perchè poi ti capitano di vedere ste cose e non li puoi portare a casa...meglio così,anzi,beato chi ci abita
                          è vero ma si trovano abbastanza di frequente alle fiere.

ad esempio io ne ho una coppia, e anche altre persone del forum ne hanno.

Commenta

certo,ma li sono gratis!!

Commenta

preferire regalarli che strapparli alla natura
                              ormai sono anni che si allevano e almeno quelli nati in cattività non hanno il contatto con la natura

Commenta

Sto operando...
                              X