buonasera, ieri ho notato l'occhio destro del calippo un pò gonfio e scuro creso si tratti di un ustione dovuta al fatto che avevo montato la lampada uvb in maniera che lui potesse arrivarci, perchè il negozionte mi aveva detto che potevo metterla come volevo che non scottava più di tanto. ma dieci giorni fa circa mi è venuto il dubbio, vedendolo attaccato alla lampada, che non era propio come diceva il negoziante (in genere peso bene i consigli che mi danno i negozianti ma questa volta essendo comunque un neofita con i rettili gli ho dato retta). ma ormai il danno l'ho fatto, ora mi consigliate di andare subito dal dottore, o è abbastamza lieve che va via da solo? considerate che l'occhio almeno per ora è sempre aperto e lo muove regolarmente. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
occhio ustionato?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggioa ecco, quelle lampade hanno spesso dato problemi (le compatte in genere) e comunque hanno zone che si surriscaldano parecchio.
le compatte le usavo per le tartarughe ,sono passata al neon perchè così copre tutto il terrario e in effetti ho notato che comunque hanno parti calde ( le compatte )
Commenta
Commenta