annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

indecisione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• indecisione

Salve a tutti sono un nuovo iscritto,mi chiamo Manuel e sono di Vicenza e ho 28 anni.
    Ho letto un p su questo bellissimo forum, per informarmi su cosa orientarmi visto che sono alle prime armi con rettili e sauri, ho solo 3 acquari e adesso finalmente dopo un p di tentativi a convincere la mia fidanzata a prendere un'altro animale.
    per sono molto indeciso sulla scelta, mi piacciono molto i serpanti ma dovrei orientarmi su specie di piccole dimensioni, ma me l'hanno sconsigliato, e mi consigliavano un camaleonte, ma non sapendone molto volevo vostri pareri.anche perch io in agosto vado in ferie per 2 settimane e non avrei nessuno a cui lasciarlo.
    aspetto vostri consigli e pareri.per ora comunque mi st documentando prima di passare oltre.il 3 ottobre vado a Verona a fare un giro a vedere la fiera.

2 settimane da solo non lo puoi lasciare, mi spiace ma gi questo un problema insormontabile
    Ciao, Gabriele

Commenta

se prendi un calyptratus basta che spieghi come va tenuto ad un parente e vedrai che non avrai problemi, caso mai lo dai a me, abitiamo tutti e due a vicenza!!!!

Commenta

bravo almeno tu hai preso in considerazione questo aspetto, molta gente non lo fa.....

Commenta

Grazie a tutti per le risposte,immaginavo che non si potesse lasciare solo,io possedendo solo acquari metto le mangiatoie,faccio un cambio d'acua e sono apposto per 2 set.ma per lui no.
          parenti qui non ne ho sono andato ad abitare lontano un p da tutti quindi credo che devo pensare ad un'altro animale,forse un serpente pi indicato.

Commenta

io il camaleonte me lo sono portata in vacanza...per fortuna ho la casa a mare che dista un ora di macchina...se non hai proprio a chi lasciarlo per due settimane ti conviene pi il serpente oppure i gechi leopardini...

Commenta

Sto operando...
            X