annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calippo infuriato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calippo infuriato

ho portato dentro da un po' il cama perchè fa freddo, ma lui ora mangia pochissimo ed ha sempre una colorazione spenta, sullo scuro. inoltre spesso soffia e si gonfia in modo aggressivo....a cosa può essere dovuto? il set up è perfetto, ha tutto uv, riscaldante, gocciolatoio. Può essere dovuto al fatto che si trovi in un punto della casa un po' troppo frequentato per i suoi gusti?

se il set-up è perfetto deve essere lo stress della presenza di persone e del cambio di posizione, poi è normale che al sole abbia colori più belli...l'uvb simula il sole per non è la stessa cosa. Per l'appetito forse è il freddo che rallenta il suo metabolismo. E' attivo o mezzo addormentato?

Commenta

Ciao, posso consigliarti un esame delle feci in caso fuori abbia ingerito qualcosa di sbagliato...

Commenta

sarà fatto!
        il cama è attivo come al solito, solo che è semplicemente intrattabile! comunque ha ripreso a mangiare!!!

Commenta

Ciao, posso consigliarti un esame delle feci in caso fuori abbia ingerito qualcosa di sbagliato...
          in che senso? se ingerisce qualcosa che blocca l'intestino non lo vedi da un esame delle feci.
          Ciao, Gabriele

Commenta

Ciao Monocromo,
            Con quel "qualcosa di sbagliato" mi riferivo alla possibilità che abbia mangiato qualche insetto contaminato da pesticidi, mosche o altro considerando il fatto che era all'esterno.
            Chiedo scusa per non essere stato chiaro.

Commenta

Sto operando...
            X