annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graffia sempre il neon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• graffia sempre il neon

il mio maschio di calippo (solo lui mantre la f no) sta sempre vicino il neon della uvb a graffiarlo come se vuole afferrarlochi lo capisce...a qualcuno è mai capitato? dato che ancora non ha le lampade riscaldanti forse sta la vicino perchè ha freddo? perchè comunque emana un po di calore...

nessuno sa aiutarmi?

Commenta

• credo che lo faccia, come tu stesso dici, per il calore e scivolandoci sopra semra che lo graffi

Commenta

perchè non hai ancora lo spot?

Commenta

Lo fa pure il mio, ma io ho lo spot acceso, per cui non credo sia per il freddo. Immagino gli piaccia stare lassù!

Commenta

dato che il terrario è diviso in 2 per lui e la f e il neon passa per entrambe le parti graffiava il neon nella parte che collega i 2 terrari per andare dalla f infatti gia da un ora si stanno accoppiando....ora mi chiedo perche 2 mesi fa quando la f era pronta mostrando le macchie turchesi lui non si accoppiava ora invece lei non presenta le macchie però comunque si accoppiano?

Commenta

prprio ora si sono staccati...li lascio un'altro po nello stesso terrario, o li divido?tra quanti giorni li rimetto insieme?

Commenta

oggi li ho rimessi insieme... la femmina rimane chiara e non mostra segni di disapprovazione però il maschio non la prende con forza come ieri ma si limita a rincorrerla e lei scappa ma il tutto molto lentamente, come un gioco, perchè?
                modifica dell'ultimo secondo....ora stanno entrambi a crogiolarsi al sole belli calmi calmi...che faccio?
                Ultima modifica di F+F; 03-10-2010, 16:02.

Commenta

Sto operando...
                X