annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PerchŔ la mia cama scava in continuo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PerchŔ la mia cama scava in continuo?

Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire perchŔ da qualche giorno la mia cama scava di continuo il terreno del terrario?
    Vi comunico che Ŕ single.
    Grazie, ciao

se Ŕ "single" non vuol dire nulla,i camaleonti,come altri animali,producono uova anche senza accoppiarsi.la tua femmina starÓ sicuramente per deporre una covata sterile.devi IMMEDIATAMENTE approntare un sito di deposizione idoneo.
    -''Babbo osa vuol dý esse briaý?"
    -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliŔ bria˛ ne vede 4"
    -''Oh Babbo,ma ce n'Ŕ una sola!"

Commenta

Ciao grazie per essere sempre pronti a risolvere i nostri problemi.
      Cosa intendi per sito deposizione idoneo.
      Ha tutta una superficie a sua disposizione 60 x60 cm.
      Che problemi ci possono essere?

Commenta

60*60 con substrato il terriccio? profonditÓ del substrato? se comunque hai il terriccio in un camaleontario mi sembra strano...non Ŕ che il tuo terrario Ŕ il classico terrarietto errato di vetro?

Commenta

Si il terrario ha solo la parte davanti in vetro pi¨ tutta la base, alta 10cm dove c'Ŕ il terriccio.

Commenta

allora iniziamo a descrivere bene come Ŕ fatto il terrario...intendo materiali dimensioni arredamento ecc.comunque a titolo informativo 10 cm di profonditÓ non sono assolutamente sufficienti...almeno 30 o pi¨

Commenta

Ok. Ma se le uova non sono fertili cosa pu˛ succedere se la lascio in questa situazione?

Commenta

allora il problema non sono le uova ma dato che non ha un sito adatto per deporle (e poi non ha nemmeno un terrario adatto a quanto ho potuto intuire, descrivilo) la cama va in distocia con problemi anche gravi pu˛ arrivare ance alla morte...

Commenta

Che brutto leggere queste domande...
                  basterebbero 20 minuti a leggere un paio di schede prima di portarsi a casa un animale..

Commenta

Sto operando...
                  X