annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accoppiamento calyptratus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• accoppiamento calyptratus

salve i miei cama si sono accoppiati il 2 ottobre dalle 18:00 fino alle 19:15 poi li ho rimessi insieme il 3 ottobre ma si sono accoppiati solo per 15 min e oggi per 5 min...sia oggi che il 3 ottobre dopo essersi accoppiati si sono messi tranquilli tranquilli sotto lo spot a riscaldarsi...che faccio li divido?perch stanno cosi tranquilli insieme? inoltre il 2 ottobre prima di accoppiarsi sono stati circa un ora a camminnare per tutto il terrario lei avanti lui dietro come se la corresse indietro per camminavano...perch non la prendeva con forza come le altre volte?grazie...

davvero impossibile risponderti.
    Ciao, Gabriele

Commenta

ok... e perch solo la priam volta hanno copulato per tanto tempo? oggi per esempio dalle 13:53 alle 13:57... comunque oggi lA quarta volta che si accoppiano quanti accoppiamenti devono fare per fecondarla?

Commenta

Originariamente inviato da F+F Visualizza il messaggio
        ok... e perch solo la priam volta hanno copulato per tanto tempo? oggi per esempio dalle 13:53 alle 13:57... comunque oggi lA quarta volta che si accoppiano quanti accoppiamenti devono fare per fecondarla?
        finch lei non lo rifiuta o mostra una colorazione da gravida!

Commenta

questo si lo so ma teoricamente quanto ci vuole? facciamo conto che oggi l'ha fecondata, lei, se gia la rimetto nel maschio deve mostrare i colori? deve cacciarlo via? o ci mette un po lei per sapere se gravida o no?

Commenta

comunque si accoppiata ben 5 volte...l'ultima prprio ora...dalle 18:54 fino alle 18:58 .... ma non pochino?

Commenta

prima quando l'ho tolta dal maschio verso le 19:10 mostrava le chiazze giallo canarino...evvai... quindi gravida giusto? da domani gli metto gi la torba o aspetto un po?

Commenta

si
                Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
                  si
                  scusa non ho capito si riferito a cosa? gliela metto subito o aspetto pe la torba?o ti riferisci al fatto che sia gravida? io ho fatto la verifica l'ho rimessa dal maschio e lei non l'ha scacciato anzi...si stanno accoppiando...boh non ci capisco pi nulla qui... gravida o no?

Commenta

come ti stato detto tu continua a farli accoppiare, quando lei rifiuta metti la torba e da li a un mese circa deporr.
                    Fai domande chiedendo dati precisi ma non esistono, ci sono troppe variabili.
                    Ciao, Gabriele

Commenta

ok hai ragione...grazie comunque...io continuo a farla accoppiare finch lei non lo scaccia? l'ultima domanda giuro...grazie...

Commenta

ma ti ho gi risposto

tu continua a farli accoppiare, quando lei rifiuta
                        Ciao, Gabriele

Commenta

l'ansia...sperando bene devo diventare nonno...non so se mi spiego ...grazie di tutto e per la pazienza che hai...

Commenta

raga una cosa non mi chiara...perch la f quando sta nel suo terrario mostra le chiazze turchesi poi la metto nel maschio la copre e caccia le macchie canarine? poi la divido e ritornano le macchie turchesi? comunque si sono accoppiati ben 6 volte....e quanto ci vuole?

Commenta

la f quando sta nel suo terrario si presenta cosi:
                              Uploaded with ImageShack.us

la metto nel maschio e si accoppiano (lei lo rifiuta solo all'inizio por 5 secondi poi lo lascia fare) e durante l'accoppiamento si presenta cosi:

e dopo l'accoppiamento la prendo e la rimetto nel suo terrario...prima si presenta cosi :
                              con il turchese non pi molto chiaro e ancora un po di giallo e dopo 5 min che sta dinuovo da sola ritorna come nelle prime foto. ora chiedo ma questa gravida o no? non ci capisco pi nulla... help

Commenta

Sto operando...
                              X