annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pardalis arrapato??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pardalis arrapato??

se il maschio muove la testa a scatti ,guardando una femmina nel terrario accanto, perch eccitato ???..

su e giu intendi?

Commenta

dovrebbe essere head bobbing... indica una fase del corteggiamento o comunque un atto di dominanza(avviene quest'ultimo ovviamente tra femmine)

Commenta

l'head bobbing tra femmine non l'ho mai visto per ho raramente fatto incontrare 2 femmine.
        Tra maschio e femmina il rituale di corteggiamento del maschio
        Ciao, Gabriele

Commenta

scusa ma tra i due terrari non hai un separ???

Commenta

non corre il rischio di rimanerci e con tutti i rischi che porta la gravidanza fare delle inutili uova non feconde??
            Ultima modifica di diablo.il.rhaco; 07-10-2010, 14:49.

Commenta

ma le uova non feconde le fa comunque, non che se vede il maschio fa le uova
              Ciao, Gabriele

Commenta

ok ma le provabilit non aumentano notevolmente? e la fammina non si stressa a vedere continuamente il maschio?

Commenta

che la femmina si stressi non vi dubbio, che aumentino le probabilit non mi risulta proprio, se ci sono studi che dicono il contrario ben lieto di imparare qualcosa di nuovo ovviamente
                  Ciao, Gabriele

Commenta

grazie a tutti per le risposte....
                    si su e gi...degli scatti verso l'alto molto rapidi ...con la punta del muso...
                    bene bene...a quanto pare quindi lui avrebbe consumato....
                    pultroppo la femmina ancora piccolina ..ha appena 5 mesi....
                    naturalmente normalmente non si vedono....

Commenta

grazie a tutti per le risposte....
                      si su e gi...degli scatti verso l'alto molto rapidi ...con la punta del muso...
                      bene bene...a quanto pare quindi lui avrebbe consumato....
                      diciamo che sarebbe stato atipico il contrario
                      -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                      -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                      -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

grazie franklin...
                        diciamo che ha cominciato dopo 5 minuti....e lei lo guardava..con una colorazione molto sbiadita...rosa pallido....
                        a quanti mesi potrebbe essere pronta per l'accoppiamento...???
                        qualche anima pia mi potrebbe postare link utili al mio acculturameneto ????

grazie a tutti...

frank ...ma a verona non ti ho visto!
                        ho visto mono....ma credo che lui non vedesse me...o forse ne vedeva 2...

Commenta

frank ...ma a verona non ti ho visto!
                          ma sei passato dal tavolo?peccato comunque,anche perch son stato praticamente sempre al tavolo...

tornando in topic probabilmente la tua femmina recettiva all'accoppiamento,altrimenti sarebbe diventata a nera a macchie color salmone molto contrastate.ha 5 mesi effettivi?quand' grande?quanto pesa?riesci a mettere una foto?

Commenta

sono passato dal tavolo,e discretamente ho letto le targhette attaccate alla maglietta.....ma non ti ho visto....
                            dovrebbe avere 5 mesi...comunque domani li misuro e li peso...
                            e metto entrambe le foto...
                            e con me da domenica e mangia molto volentieri i grilli,10-15 al giorno ...
                            un p magra rispetto al maschio che leggermente + lungo ma molto + in carne...
                            dovrebbero essere due ambilobe...spero.....
                            Ultima modifica di Yari; 08-10-2010, 21:37.

Commenta

sono passato dal tavolo,e discretamente ho letto le targhette attaccate alla maglietta.....ma non ti ho visto....
                              non avevo la targhetta con il nome effettivamente...probabilmente mi hai visto comunque,credo di essere l'unico con montatura degli occhiali verde&bianca

dovrebbero essere due ambilobe...spero.....
                              mmm non mi sembra di aver visto ambilobe puri,ma prima di pronunciarmi aspettiamo le foto

Commenta

Sto operando...
                              X