annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sulla Teca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio sulla Teca

Posseggo una teca in legno chiusa su 3 lati, con vetrata anteriore
    scorrevole, profondita 65 cm, larghezza 85 cm e altezza 1,60 cm,
    prese d'aria in ogni lato cn tappi in plastica forati.
    Può andare bene? Leggendo il forum ho raccolto alcune info, ma
    vorrei certezze che vada bene.
    Grazie
    simoleonte

chiusa completamente quindi ...perchè dici "chiusa su 3 lati, con vetrata anteriore"...comunque assolutamente no...dai occhiate in altre discussioni e leggi l'abc del camaleonte...

Commenta

Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggio
      chiusa completamente quindi ...perchè dici "chiusa su 3 lati, con vetrata anteriore"...comunque assolutamente no...dai occhiate in altre discussioni e leggi l'abc del camaleonte...
      l'ho già letto più volte, ma volevo appunto chiedere direttamente a voi, non avendolo ben chiaro, io avevo già un Calippo che tenevo appunto in questa teca, oltretutto per
      ben 2 anni è stato - al meno mi sembrava - come un pascià, poi prese una stomatite
      e purtroppo morì. Come potrei modificarla? Sempre se si può...
      O mi consigliate di acquistarne una ex novo ad esempio questa Exo Terra - Prodotti : Flexarium ?
      Questa volta voglio e desidero fare tutto bene, non voglio avventarmi solo per il mio egoismo.

Commenta

il flexarium va benissimo

Commenta

se vuoi il bene dell'animale devi cambiarla o modificarla: ritagli tutti e 3 i lati in legno e gli attacchi la rete, la parte con il vetro la ricopri di quella carta adesiva opaca e la posizioni come retro del terrario, gli crei una porta, il fondo e il gioco è fatto

Commenta

quella li non va assolutamente bene per un camaleonte! prendi un flexarium e sei apposto

Commenta

Sto operando...
            X