annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piante Vere o FINTE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piante Vere o FINTE?

Ciao ragazzi sono nuovo in questo Forum!!Vorrei sapere se all interno del Camaleontario posso inserire delle Piante finte...rispondete per favore!!

che camaleonte hai?

Commenta

è molto meglio usare le piante vere!!!
      poi ovviamnete dipende dal cama che hai, però le piante aiutano soprattutto ad avere una buona umidità

Commenta

Originariamente inviato da clacky1993 Visualizza il messaggio
        è molto meglio usare le piante vere!!!
        poi ovviamnete dipende dal cama che hai, però le piante aiutano soprattutto ad avere una buona umidità
        prenderò un calippo, grazie.

Commenta

allora categoricamente piante vere vista la tendenza di azzannare le piante nei calyptratus
          i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggio
            allora categoricamente piante vere vista la tendenza di azzannare le piante nei calyptratus
            quale specie?

Commenta

pothos
              i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggio
                pothos
                grazie davvero, sto facendo tutta la lista, prima
                preparo il tutto e poi prenderò il calippo, seguirò
                tutti i vostri consigli.

Commenta

Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggio
                  che camaleonte hai?

calyptratus.. vorrei mettere una piccola piantina, il resto piante finte!!

Commenta

qualche post piu' in alto ti è stato scritto che per i calyptratus è categoricamente da evitare l'uso di piante sintetiche....almeno leggere....
                    -''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
                    -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
                    -''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"

Commenta

Originariamente inviato da Uranus89 Visualizza il messaggio
                      nono...piante vere...i calyptratus a volte tendono a mordicchiare le piante...quindi metti piante tipo photos, shefflera...e aggiungi anche rametti...nella sezione camaleonti, c'è una discussione in rilievo con le foto dei vari terrari...dai un'occhiata lì...così ti fai un'idea...

Commenta

Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
                        qualche post piu' in alto ti è stato scritto che per i calyptratus è categoricamente da evitare l'uso di piante sintetiche....almeno leggere....
                        Oddio non avevo letto bene...LHO LETTO SOLO QUANDO AVEVO GIA INVIATO IL MESSAGGIO!E QUINDI CHE CAMALEONTE SI PUO METTERE CON PIANTE FINTE??

Commenta

secondo la mia esperienza per tutti i camaleonti le piante vere sono fondamentali.
                          Ma scusa,dove sta il problema per te e a usare piante vere?

Commenta

Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
                            secondo la mia esperienza per tutti i camaleonti le piante vere sono fondamentali.
                            Ma scusa,dove sta il problema per te e a usare piante vere?
                            nON MI PIACE IL CAMALEONTARIO CON MOLTE PIANTE VISTO CHE DOVREBBE STARE IN CAMERA MIA!!

Commenta

prima di tutto non scrivere in maiuscolo perchè sui forum equivale ad urlare...

detto ciò,continuo a non vedere il problema.non è il camaleonte che si deve adattare a te,ma te che ti devi adattare a lui,se non sei disposto a ciò nessuno ti impone di prenderne uno.giuro che non ho mai visto nessuno con una pistola puntata alla tempia costretto ad acquistare un cama

qualsiasi camaleonte ha bisogno di piante,nebulizzate,umidiutà,insetti(che inevitabilmente scapperanno)ecc ecc.se queste necessità non si sposano bene con le esigenze che hai nella tua camera(e lo capisco benissimo,nemmeno io terrei un cama in camera)semplicemente non prendere un camaleonte.

Commenta

Sto operando...
                              X