annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sputa la preda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sputa la preda

ciao a tutti ! volevo chiedere come mai il mio calyptratus di due mesi dopo aver acchiappato i microgrilli neri li sputa come se non gli piacessero... non capisco!

in che senso li "sputa"? come lo tieni stabulato? intendo temperatura, terrario, umidit, integrazione ecc...

Commenta

lo ho preso domenica... terrario 40x70x100 con pothos e ficus uvb e lampada riscaldante da 75w... appena lo prende lo fa uscire dalla bocca...

Commenta

non ce la fa a "trattenerlo"?

Commenta

secondo me ce la fa benissimo non penso sia troppo grosso il grillo.... lui che proprio lo rifiuta come se nn gli piacesse il gusto

Commenta

quanto ha il cama? hai fatto una prova ad offrirgli tarme o blatte ad esempio?

Commenta

ho provato con una camola pero non riesce perch troppo grande.... da domenica ha mangiato solo 7 mosche che ho preso per casa...... ho scoperto dopo per che non vanno bene perch hanno i parassiti,adesso ho ordinato su internet drosofile e micro grilli normali. Spero che resista fino all arrivo del corriere e che mangi quelle prede

Commenta

lampada riscaldante da 75w...
                usane una meno potente.
                Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da lucalyptratus Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti ! volevo chiedere come mai il mio calyptratus di due mesi dopo aver acchiappato i microgrilli neri li sputa come se non gli piacessero... non capisco!
                  spesso i cama non gradiscono i grilli neri

Commenta

secondo voi pu cambiare con un altro tipo di grillo?

Commenta

i neri normalmente non vengono nemmeno predati, che spari e sputi una stranezza.
                      Prova con altri insetti.
                      Ciao, Gabriele

Commenta

non pu essere legato al fatto che molto chitinoso come grillo il bimaculatus?

Commenta

non pu essere legato al fatto che molto chitinoso come grillo il bimaculatus?
                          come dice gabriele,se l'animale spara poi disolito mangia la preda,ammeno che non abbia un sapore ripugnante....
                          l'unica cosa da fare tentare con altri insetti.nel frattempo che aspetti il corriere prova a cercare in qualche prato un p di cavallettine.
                          -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                          -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                          -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

strano davvero che sputi.... ma acheta (spolverati e non) e locuste non li mangia?? sarebbe strano davvero

Commenta

ma li spolveri con il calcio? prova a non spolverarli..

Commenta

Sto operando...
                              X