stamani sono andato con la mia compagna a vedere il calippo in negozio,
lei è neofita e voleva prima avere un contatto e vederlo da vicino e ne è rimasta
attratta, tant'è che mi ha confessato che l'avrebbe subito preso. L'emotività
questa volta però non mi frega, voglio preparare tutto prima.
Il negoziante voleva vendermi una teca di vetro con grata dall'alto alla modica
cifra di 330 €
, allorchè gli ho detto, fingendo di non sapere, ma quelle Exo Terra - Prodotti : Flexarium non vanno bene? Lui: ''no,
non si usano neanche più in Sicilia, il clima è cambiato e aperte così rischiano degli
sbalzi di temperatura, se si apre una finestra ad esempio...'' io non gli ho detto nulla.
Altra domanda, aveva i calippi piccolini tutti insieme, in un'altra uno di 3 anni circa da solo e in u'altra ancora 2 maschi di un anno circa assieme, tutti tenuti in teche di vetro. Ha detto che se abituati fin da piccoli a convivere, non hanno problemi...
Ora vi chiedo il perchè di questi atteggiamenti, oltretutto è da tantissimi anni che li vende e li alleva, non capisco proprio.
lei è neofita e voleva prima avere un contatto e vederlo da vicino e ne è rimasta
attratta, tant'è che mi ha confessato che l'avrebbe subito preso. L'emotività
questa volta però non mi frega, voglio preparare tutto prima.
Il negoziante voleva vendermi una teca di vetro con grata dall'alto alla modica
cifra di 330 €

non si usano neanche più in Sicilia, il clima è cambiato e aperte così rischiano degli
sbalzi di temperatura, se si apre una finestra ad esempio...'' io non gli ho detto nulla.
Altra domanda, aveva i calippi piccolini tutti insieme, in un'altra uno di 3 anni circa da solo e in u'altra ancora 2 maschi di un anno circa assieme, tutti tenuti in teche di vetro. Ha detto che se abituati fin da piccoli a convivere, non hanno problemi...
Ora vi chiedo il perchè di questi atteggiamenti, oltretutto è da tantissimi anni che li vende e li alleva, non capisco proprio.
Commenta