annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Camaleonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo Camaleonte

Salve a tutti, ho avuto per poco piu di un anno un calyptratus , purtroppo pero una settimana fa mi scappato dalla teca; oggi vorrei acquistarne uno nuovo,vorrei inoltre cambiarne la specie...cosa mi consigliate? P.s. abito in sicilia e le temprerature medie variano da 20 a 10 gradi x l'inverno, e da 40 a 25 gradi per l'estate...se vi puo aiutare

grazie mille

con un'esperienza cos breve, puoi prendere un pardalis, che ti offre anche una vasta scelta di localities
    se hai intenzione di farlo accoppiare in futuro cerca di prendere un "puro", altrimenti puoi prendere un ibrido

Commenta

come "ti scappato dalla teca"?????????
      dove lo tenevi?

Commenta

oliver : locality

beh puoi prenderti un bel pardalis(se ti piacciobo cama molto colorati) oppure un oustaleti (se ti piacciono i giganti!).

Commenta

@claky: una locality, due localities, pi localities (dicesi PLURALE)
          sar eccessivamente sofista, ma almeno non riprendermi)

Commenta

sapete dove posso acquistarlo perch colui che mi vendette il calippo non ne vende altre specie.......

Commenta

@Santuzzo il rumeno che lavora a casa mia nel pulire a terra ha urtato con la scopa(almeno credo) la porta del terrario che al mio ritorno ho trovato aperta e vuota ;(....

Commenta

mi ricordo delle tue vecchie discussioni e se hai ancora dubbi o lacune nell impostare il set up meglio di un pardalis se vuoi cambiare specie non ce n,altrimenti continui con un calippo e magari chiudi la coppia e provi a riprodurli.

Commenta

Originariamente inviato da Michele xyz Visualizza il messaggio
                  mi ricordo delle tue vecchie discussioni e se hai ancora dubbi o lacune nell impostare il set up meglio di un pardalis se vuoi cambiare specie non ce n,altrimenti continui con un calippo e magari chiudi la coppia e provi a riprodurli.
                  Dove posso acquistarne uno in Sicilia? inoltre per ora ho molto tempo libero e vorrei utilizzarlo per studiare nei minimi particolari i pardalis; sapete indicarmi dove posso trovare informazioni sui pardalis?
                  Ultima modifica di mattypelli; 13-10-2010, 07:34.

Commenta

nella scheda sul pardalis nell'area schede, tutto scritto li

Commenta

Sto operando...
                    X