annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè ci mette così tanto a fare la muta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè ci mette così tanto a fare la muta?

Impiega 2-3 giorni solo per la testa e altri 3-4 per il resto del corpo. Una muta completa la fa in una settimana o anche più.

Calyptratus maschio 1 anno.

Commenta

C'è qualcosa di sbagliato nella stabulazione.. dovresti descrivercela nel dettaglio!
      www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Terrario 70x70xh140. 3 piante di schefflera (praticamente c'è solo un piccolo spazio in alto a sinistra senza piante). Nebulizzo 2-3 volte al giorno.
        Temperatura 30 zona basking, 27-28 parte media del terrario; 17-18 di notte. Umidità sull'80%. Credo di aver detto tutto.

Commenta

...

Commenta

Sei sicuro sulle temperature? mi sembra impossibile che ci siano solo 2 gradi di differenza ra la zona basking e il resto del terrario..
            Scusa ma m'ero perso il post!!

Commenta

lo alimenti e integri per bene?

Commenta

considerata l'età dell'animale non mi sembra ci sia niente di particolarmente strano...

riguardo al set-up,quante volte nebulizzi?80% di umidità in modo costante mi sembra tanto...e comunque l'umidità è un parametro da non misurare coi cama,crea solo confusione.
                -''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
                -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
                -''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"

Commenta

Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
                  considerata l'età dell'animale non mi sembra ci sia niente di particolarmente strano...

riguardo al set-up,quante volte nebulizzi?80% di umidità in modo costante mi sembra tanto...e comunque l'umidità è un parametro da non misurare coi cama,crea solo confusione.
                  ok... comunque ora sto nebulizzando due volte al giorno (diciamo mezzo litro d'acqua per volta), in estate anche 4.

Commenta

Originariamente inviato da Skyline89 Visualizza il messaggio
                    lo alimenti e integri per bene?
                    gli do solo grilli, locuste (ogni tanto), mosche (quelle che faccio nascere io), e qualche farfallina delle camole del miele. Perchè tarme, camole e caimani non ne vuole proprio sapere... questi giorni proverò a dargli qualche blatta...

Commenta

Per integrazioni dovresti sapere che s'intende l'uso di calcio e d3... non quale tipo di alimentazione gli offri!!!

Commenta

Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
                        Per integrazioni dovresti sapere che s'intende l'uso di calcio e d3... non quale tipo di alimentazione gli offri!!!

si vabbè quello è chiaro... è ovvio che gli dò calcio e d3

Commenta

E in che quantità?? scusa ma per farci un quadro chiaro della situazione dovresti spiegarci bene tutto..

Commenta

1-2 volte a settimana sui grilli

Commenta

E' un pò poco.. dovresti almeno fare 2 volte a settimana calcio e una calcio e d3.. sulla scheda comunque c'è scritto!!

Commenta

Sto operando...
                              X