Impiega 2-3 giorni solo per la testa e altri 3-4 per il resto del corpo. Una muta completa la fa in una settimana o anche più.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè ci mette così tanto a fare la muta?
Comprimi
X
-
C'è qualcosa di sbagliato nella stabulazione.. dovresti descrivercela nel dettaglio!
Commenta
-
Terrario 70x70xh140. 3 piante di schefflera (praticamente c'è solo un piccolo spazio in alto a sinistra senza piante). Nebulizzo 2-3 volte al giorno.
Temperatura 30 zona basking, 27-28 parte media del terrario; 17-18 di notte. Umidità sull'80%. Credo di aver detto tutto.
Commenta
-
Sei sicuro sulle temperature? mi sembra impossibile che ci siano solo 2 gradi di differenza ra la zona basking e il resto del terrario..
Scusa ma m'ero perso il post!!
Commenta
-
considerata l'età dell'animale non mi sembra ci sia niente di particolarmente strano...
riguardo al set-up,quante volte nebulizzi?80% di umidità in modo costante mi sembra tanto...e comunque l'umidità è un parametro da non misurare coi cama,crea solo confusione.-''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
-"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
-''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"
Commenta
-
Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggioconsiderata l'età dell'animale non mi sembra ci sia niente di particolarmente strano...
riguardo al set-up,quante volte nebulizzi?80% di umidità in modo costante mi sembra tanto...e comunque l'umidità è un parametro da non misurare coi cama,crea solo confusione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Skyline89 Visualizza il messaggiolo alimenti e integri per bene?
Commenta
-
Per integrazioni dovresti sapere che s'intende l'uso di calcio e d3... non quale tipo di alimentazione gli offri!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggioPer integrazioni dovresti sapere che s'intende l'uso di calcio e d3... non quale tipo di alimentazione gli offri!!!
si vabbè quello è chiaro... è ovvio che gli dò calcio e d3
Commenta
-
E in che quantità?? scusa ma per farci un quadro chiaro della situazione dovresti spiegarci bene tutto..
Commenta
-
E' un pò poco.. dovresti almeno fare 2 volte a settimana calcio e una calcio e d3.. sulla scheda comunque c'è scritto!!
Commenta
Commenta