annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lunghezza peso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lunghezza peso

ciao ragazzi...volevo chiedervi se secondo voi il rapporto lunghezza peso giusto...
    leopoldo lungo all'incirca 25 centimetri testa coda...e il peso di 35 grammi...secondo voi giusto???
    195C75C9-6252-2AE2-1D2D-1D9D635E2CE3
    1.03.01

questa la classica domanda a cui non possibile dare una risposta.come quando si legge domande tipo "oggi il mio camaleonte ha mangiato 23 drosofile piccole e 12 grandi, abbastanza?"parliamo di animali,e nello specifico rettili,non ci sono regole fisse,visto che non hanno linee di crescita costanti cos come non sono costanti nelle loro abitudini.

per farti un esempio,pu capitare di avere due baby fratelli,tenuti allo stesso modo,e avere due curve di crescita completamente diverse.

capito adesso perch nessuna aveva dato una risposta alla tua domanda?
    -''Babbo osa vuol d esse bria?"
    -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
    -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
      questa la classica domanda a cui non possibile dare una risposta.come quando si legge domande tipo "oggi il mio camaleonte ha mangiato 23 drosofile piccole e 12 grandi, abbastanza?"parliamo di animali,e nello specifico rettili,non ci sono regole fisse,visto che non hanno linee di crescita costanti cos come non sono costanti nelle loro abitudini.

per farti un esempio,pu capitare di avere due baby fratelli,tenuti allo stesso modo,e avere due curve di crescita completamente diverse.

capito adesso perch nessuna aveva dato una risposta alla tua domanda?
      Esattamente come capita tra gli esseri umani. Ma esiste una sorta di tabella con valori dati da un campione di n camaleonti? Sarebbe interessante...

Commenta

grazie gentilissimo

Commenta

Una tabella non esiste,puoi solo chiedere a tantissimi allevatori e fare un raffronto.
          Sicuramente iniziare scrivendo il nome della specie aiuta e incentiva chi ce l'ha a partecipare."Leopoldo" come descrizione un po' vaga.
          [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

devi tener conto della curva del peso, non della singola misurazione... misuralo ogni tot e fai una curva

Commenta

Originariamente inviato da Morgana Visualizza il messaggio
              devi tener conto della curva del peso, non della singola misurazione... misuralo ogni tot e fai una curva
              un diario intendi? oppure un vero e proprio grafico? io ho iniziato a scrivere tutto infatti, a quasi 3 mesi e pesa 2 grammi.

Commenta

il mio ora ha 7 mesi lungo 29 centimetri e pesa 50 grammi

Commenta

penso intenda un grafico
                  pesa 2 grammi a 3 mesi?

Commenta

non pochissimo????'forse ha sbagliato

Commenta

no pu essere, un pardalis alla nascita pesa 0,4-0,8 g.
                      Ciao, Gabriele

Commenta

iniziavo a preoccuparmi dai vostri commenti, invece proprio cos, 2 grammi, ma
                        sta benone...

Commenta

Sto operando...
                        X