annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camaleonte: troppo complicato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camaleonte: troppo complicato?

ciao a tutti...ho da poco comprato un bel terrario di 120x100x80...avrei pensato di metterci un bel camaleonte ma non ne ho mai avuto uno. il mio negoziante mi ha detto che sono animali molto ma molto delicatissimi, visto per che non sono pratica chiedo a voi veterani..fatemi sapere. grazie

di cosa fatto il tuo terrario?

Commenta

se il terrario in rete puoi comprarti un calyptratus e non dovresti avere troppi problemi

Commenta

senza tanti problemi non direi dato l'altezza di 80cm, ma basterebbe metterlo in verticale....

Commenta

inizia semplicemente col leggere questa scheda...
          http://www.sanguefreddo.net/camaleon...amaleonte.html
          se poi hai dubbi chiedi pure...

Commenta

ok grazie a tutti. comunque il terrario in legno trane il fronte che ha il vetro

Commenta

ho gi visto che il terrario in legno non va bene...camaleonte bocciato...shob va bhe meglio prevenire che curare...cosa mi consigliereste di metterci in un terrario del genere?

Commenta

mi sono dimenticata di dire che la mia seconda scelta l'iguana.molto meno pignola e per me bellissima. il prezzo pi basso che ho trovato in negozio stato 70€ credo senza documentazione.sto curiosando da un po' nel forum per vedere se qualcuno non troppo irraggiungibile geograficamente parlando ne vende una a meno o la regala..tanto di spazio penso di avercene a sufficienza..cosa dite aspetto o la compro?

Commenta

l'iguana cresce parecchio leggiti la sua scheda....Il terrario che hai non adatto ad un adulto.
                  Puoi vedere anche le pogone

Commenta

Visto che il camaleonte escluso, per non andare ot, metti un post nelle altre aree. Ti cosiglio di guardare le foto, leggere i post e poi decidere.... un terrario che ti permette di avere una bella scelta...

Commenta

ok grazie a tutti comincio un'altro topic!!

Commenta

Sto operando...
                      X