annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

morph camaleonti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• morph camaleonti

Ciao ragazzi sapreste fornirmi una lista di un p tutti i camaleonti e i relativi morph?Grazie mille.

un bel libro no?

Commenta

un bel libro no?
      esiste un libro con i morph dei camaleonti?
      Ciao, Gabriele

Commenta

Dai un'occhiata qui
        http://www.sanguefreddo.net/camaleon...ink-utili.html

Non so cosa intendi per moph,ma non ci sono camaleonti "bumblebee" o"sunglow".
        [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

a parte che ha chiesto una lista dei camaleonti e relativi morph...
          ma vedi se cercava si rendeva conto che non esistono...

Commenta

la mia era una domanda seria perch i morph esistono ma mi sembrava strano ci fosse un libro, per una questione di curiosit lo avrei acquistato.
            Ciao, Gabriele

Commenta

Mono a parte i morph di C.calyptratus quali altri esistono?
              Ho sempre pensato che tutto il resto fosser dovuti alle locality di appertenenza.
              [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

scusa, la mia in realt era una battuta, magari stupida ma era una battuta...
                io a parte per i calippi non ho mai sentito parlare di morph come te del resto che hai pi esperienza di me.

Commenta

e poi su certe morph tipo i calippi orange...ho i miei dubbi che siano vere morph a livelli di leopardini e pitoni reali.

Commenta

come al solito sempre inutile chiedere,grazie comunque per la "lista".

Commenta

Originariamente inviato da dadda88ok Visualizza il messaggio
                      come al solito sempre inutile chiedere,grazie comunque per la "lista".

La tua domanda come chiedere in un forum di automobilisti l'elenco di tutte le automobili esistenti con relative colorazioni.

Commenta

grazie

Commenta

non per criticare ma come fai a chiedere su un forum una lista di camaleonti?
                          per quanto riguarda le morph ti do un link nel quale c' scritto qualcosa sulle morph. e l'ho trovato sempre con la funzione "search"
                          what type of veiled chameleon morph - Chameleon Forums
                          poi alexman ti ha risposto con un link di un post.

Commenta

Originariamente inviato da Axeman79 Visualizza il messaggio
                            La tua domanda come chiedere in un forum di automobilisti l'elenco di tutte le automobili esistenti con relative colorazioni.
                            infatti..., per cui la battuta sul libro.

Commenta

Non so quali altri cama ne abbiano infatti dicevo "se c' un libro me lo leggo volentieri" se ad una domanda sui morph si risponde di leggersi un libro vuol dire che c'.
                              Se la domanda stata malposta una cosa ma i morph ci sono quindi non una domanda stupida.
                              Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
                              X