annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento Claire.. Il mio prima camaleonte..:D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi presento Claire.. Il mio prima camaleonte..:D

Ragazzi ieri allo Streex di Reggio Calabria ho comprato il mio primo camaleonte.. E' un calyptratus di circa 10cm senza cosa..
    Ero andato con l'intenzione di prenderne una coppia, ma non ne ho trovati purtroppo.. Per questo motivo ho deciso di prenderne solo uno.. L'ho sistemato nel camaleontario, ha mangiato appena siamo tornati a casa stranamente! E oggi gli ho dato altri 2 grilli e li ha mangiati senza problemi!
    Ho sistemato il gocciolatoio speriamo che vada a bere!
    Tra poco le foto..

ciao scommetto che ai preso la femmina di calyptratus quella a 50euro?se e cosi ti ho ciulato il maschio muhahahha a 50 euro dai tipi inglesi

Commenta

Originariamente inviato da OzZiNo Visualizza il messaggio
      ciao scommetto che ai preso la femmina di calyptratus quella a 50euro?se e cosi ti ho ciulato il maschio muhahahha a 50 euro dai tipi inglesi
      Erano tedeschi.... Da animalfarm..

Commenta

ah si sul cites ce scritto in tedesco

Commenta

Originariamente inviato da Matt93 Visualizza il messaggio
          Ragazzi ieri allo Streex di Reggio Calabria ho comprato il mio primo camaleonte.. E' un calyptratus di circa 10cm senza cosa..
          Ero andato con l'intenzione di prenderne una coppia, ma non ne ho trovati purtroppo.. Per questo motivo ho deciso di prenderne solo uno.. L'ho sistemato nel camaleontario, ha mangiato appena siamo tornati a casa stranamente! E oggi gli ho dato altri 2 grilli e li ha mangiati senza problemi!
          Ho sistemato il gocciolatoio speriamo che vada a bere!
          Tra poco le foto..
          bene ma non dare solo 2 grilli, dai cibo a saziet!

Commenta

Originariamente inviato da OzZiNo Visualizza il messaggio
            ah si sul cites ce scritto in tedesco
            Sisi..xD..
            Clacky comunque pensavo non mangiasse per i primi giorni e invece ha mangiato subito! L'ho preso perch era gi parecchio attivo, ho visto che ha cercato di prendere una mosca poggiata sul vetro..xD

Commenta

bene che sia attivo e che mangi!
              anche io ho sempre avuto fortuna con i cama che ho preso pardalis, jacksonii e montium hanno sempre mangiato anche il primo giorno che li ho acquistati

Commenta

Originariamente inviato da Matt93 Visualizza il messaggio
                Sisi..xD..
                Clacky comunque pensavo non mangiasse per i primi giorni e invece ha mangiato subito! L'ho preso perch era gi parecchio attivo, ho visto che ha cercato di prendere una mosca poggiata sul vetro..xD
                quale vetro?

Commenta

Originariamente inviato da oliver63 Visualizza il messaggio
                  quale vetro?
                  Sul vetro della teca in cui era alloggiato durante la fiera..

Commenta

anche il mio ha mangiato dal primo giorno e oggi lo visto bere che emozione D
                    ecco dove alloggiava il tuo
                    Ultima modifica di OzZiNo; 18-10-2010, 14:52.

Commenta

Eccovi le foto della mia Claire!

Purtroppo le foto non sono un granch perch ho utilizzato una camera di fortuna..xD.. Voi che dite?? Mi sembra un p magra..

Commenta

metti dei rami pi piccoli di diametro...piante?????non ne vedo neanche una...o forse una foglia che sbuca tra le tue dita ...riempilo di pothos
                        i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggio
                          metti dei rami pi piccoli di diametro...piante?????non ne vedo neanche una...o forse una foglia che sbuca tra le tue dita ...riempilo di pothos
                          Sisi C' un photos e diversi rami.... Faccio una foto e ti faccio vedere..

Commenta

sembra comunque molto spoglio e i rami non sono adatti come diametro
                            i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Buono a sapersi, voglio migliorare....
                              Ecco una foto:

Commenta

Sto operando...
                              X